CoD, WoW, Overwatch e Hearthstone: lo streaming dei tornei su YouTube

27 Gennaio 2020 0

Activision Blizzard e Google hanno siglato un accordo pluriennale che porterà lo streaming dei principali tornei esport della casa statunitense su YouTube.

I tornei interessati sono quelli della Overwatch League, Call of Duty League, Hearthstone Esports e World of Warcraft Esports, le cui partite ufficiali ora potranno essere viste in diretta dalla piattaforma di streaming di Google. La notizia è stata diffusa nelle ultime ore, ma la collaborazione ha preso il via già in occasione della giornata inaugurale della Call of Duty League tenutasi il 24 gennaio. Il prossimo appuntamento è fissato per l'8 febbraio, quando prenderà il via la stagione 2020 della Overwatch League (chissà che quella 2021 non si svolga già su Overwatch 2!).


Segnaliamo che sono già operativi i singoli canali dedicati ad ogni titolo: se quindi non volete perdervi neanche un match delle partite più emozionanti dell'anno, potete cominciare ad iscrivervi ai canali ufficiali di ogni singola competizione. Eccovi la lista completa:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Google Stadia su Rog Phone e non solo! Il punto 3 mesi dopo: rinnovare o no?

Recensione Dreams: la creatività esplode su PlayStation 4

Recensione Pokémon Spada e Scudo: tra Terre Selvagge e gioco competitivo

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti