PlayStation Store, al via le Offerte di Metà Anno con sconti esagerati

23 Giugno 2022 8

Su PlayStation Store sono iniziate le "Offerte di Metà Anno", che consentono agli utenti di acquistare una selezione di titoli a prezzi ribassati con sconti sino al 75%. Tra i titoli in offerta troviamo tantissimi giochi per PS4 e PS5 tra cui Sekiro: Shadows Die Twice, Tiny Tina’s Wonderlands, Assassin’s Creed Valhalla Deluxe e molti altri.

La promozione "Offerte di Metà Anno" sarà attiva sino alle 00:59 di giovedì 7 luglio. L'elenco di tutti i titoli in offerta è disponibile sullo store di PlayStation nella sezione dedicata alle offerte (link in FONTE).

ALCUNE OFFERTE SELEZIONATE PER VOI

I prezzi tra parentesi sono comprensivi della percentuale di sconto.

Un Computer dentro uno Smartphone? Motorola Moto G100, in offerta oggi da TIM Retail a 269 euro oppure da eBay a 369 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Deadpool

Ma che è sta porcheria?

Marshall

Ottime offerte.

Superdio

fifa dovrebbero fare pacchetto completo 69,90 e aggiornamento per chi ha quello dell'anno precedente a 19,90, massimo massimo 29,90. Il resto non ha senso per me, specialmente quando i miglioramenti sono indistingubili

AB

capirai...

greatteacher

Segnalo anche Diablo III completo di dlc a 19€

T. P.

con offerte così, quasi quasi prendo i giochi senza avere la play! :)

Superdio

in tutta sincerità ho visto offerte mgliori sul psn. fifa 22 lo hanno regalato col plus, alan wake remastered aveva quel prezzo nella versione bluray su amazon, il resto ha avuto prezzi migliori in passato, eccezion fatta per sekiro, forse.

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga provato: enorme e divertente

Recensione Horizon Forbidden West: un open world ricchissimo

GTA 6, ci siamo: Rockstar lo ha confermato ufficialmente!

Anteprima Ghostwire Tokyo: parola d'ordine originalità