Giochi PS5, PS4, Switch, Xbox e PC in sconto per il Black Friday 2021 di Amazon

25 Novembre 2021 0

Con il Black Friday 2021 attualmente in corso ci sono centinaia se non migliaia di prodotti che possono essere acquistati (date un'occhiata alla nostra live se volete avere tutti gli aggiornamenti). Su queste pagine ci concentriamo in particolar modo sull'hardware, come ovvio, ma Amazon ha riservato parecchio spazio anche ai videogiochi quindi abbiamo pensato di mettere insieme tutte le migliori offerte attualmente attive per comprare giochi PS5, PS4, Switch, Xbox e PC al miglior prezzo.

La lista è veramente lunga e c'è praticamente di tutto: da giochi nuovissimi e super attesi, come FIFA 22 e Marvel's Guardian of the Galaxy, fino a prodotti un po' meno recenti ma sempre molto validi come It Takes Two e Doom Eternal. Come al solito, il rischio in questi casi è che si accumulino una lista pressoché infinita di prodotti acquistati ma per i quali non si dispone del tempo necessario per giocarli: per fortuna alle festività natalizie non manca poi molto e ci sarà un po' di margine extra per provare qualche nuova esperienza videoludica.

Vi lasciamo con gli sconti divisi per console e poi con quelli PC - un po' meno interessanti, anche perché in questo periodo fioccano le offerte sugli store digitali come Steam e affini - ricordandovi però che in questi giorni è disponibile anche una promozione che permette di portarsi a casa un anno di PS Plus a 39 euro anziché 59, quindi se siete possessori di hardware PlayStation è molto probabile che trarrete beneficio da questo ulteriore sconto.

GIOCHI PS4 E PS5 IN SCONTO PER IL BLACK FRIDAY
GIOCHI NINTENDO SWITCH IN SCONTO PER IL BLACK FRIDAY
GIOCHI XBOX (SERIES X|S) IN SCONTO PER IL BLACK FRIDAY
Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Mister Shop King a 729 euro oppure da Amazon a 830 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

20 anni di Xbox: ripercorriamo i momenti che ne hanno definito la storia

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie