Epic Game Store: ecco i due giochi gratuiti della settimana

16 Luglio 2021 5

Epic Games ha recentemente aggiornato l'elenco dei giochi gratuiti offerti in regalo sul suo store. Sino alle ore 17 del 22 luglio, gli utenti possono dunque riscattare, senza spendere soldi, ben due interessanti titoli: Obduction e Offworld Trading Company.

Il primo, realizzato dai creatori di Myst, è un'avventura fantascientifica dove le scelte che si prenderanno avranno delle conseguenze sostanziali. Ambientato nelle profondità dello spazio, in Obduction si dovranno esplorare strani mondi alieni e risolvere enigmi per trovare il modo di tornare a casa.

Offworld Trading Company è invece un RTS (strategico in tempo reale) economico dal ritmo veloce ambientato su Marte e sviluppato da Soren Johnson, capo progettista di Civilization IV. Oltre ad una modalità campagna per giocatore singolo, il titolo propone anche un avvincente comparto multiplayer che può supportare sino a otto giocatori.

Epic Games ha poi svelato quali saranno i giochi gratis sullo Store della settimana dal 22 al 29 luglio: Defense Grid: The Awakening e Verdun.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Babi

C’è ma non tutti i titoli sono compatibili con Mac

Rapidashmarino

certo

Vive

Lo davano anche su GOG Obduction qualche anno fa.

Molto bello, giusto il finale un po' tirato via.

Sono Giapponese!

Obduction…quanto lo volevo…. Ma c’è Steam su Mac ??

TheFluxter

Obduction dai creatori di Myst promette bene!

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima

Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensione