Alien: Isolation e Hand of Fate 2, come scaricarli gratis

23 Aprile 2021 17

Alien: Isolation, premiato con un 9 nella nostra recensione, e Hand of Fate 2 sono i nuovi giochi gratis della settimana sull'Epic Games Store.

Entrambi i possono essere scaricati in maniera totalmente gratuita (link in FONTE) sino alle 17 del 29 aprile e, una volta riscattati, entreranno a far parte in modo definitivo della propria libreria e potranno essere affrontati in qualunque momento.

Alien Isolation, per chi non lo conoscesse, è un survival horror in prima persona in grado di far rivivere ai giocatori la tensione e l’atmosfera del film cult di fantascienza di Ridley Scott.

Alien: Isolation

Ambientato nel 2137, 15 anni dopo gli eventi narrati nel film Alien e 42 anni prima della storia raccontata in Aliens, in Isolation si vestiranno i panni di Amanda che, trasferita nella stazione spaziale Sevastapol, dovrà investigare sulla misteriosa scomparsa della madre Ellen Ripley.

Hand of Fate 2

Hand of Fate 2 è invece un un gioco da tavolo in costante cambiamento che presenta missioni rigiocabili all'infinito e combattimenti in tempo reale che sfrutteranno un sistema di carte collezionabili.


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Loris Piasit Sambinelli

non son mai riuscito a finirlo...troppo ansia talmente era fatto bene

Marco Meccia

Mi sa che è il tuo commento a essere clickbait

Paolo

Ma é un gioco che si può scaricare sulla PlayStation o solo su cellulare/tablet?

faber80

si è molto difficile in certi frangenti, ma è proprio la bellezza della difficoltà mista a realismo e atmosfera alien1 a rendere tutto più complicato.
ormai conosco bene i meccanismi e mi giro l'ambiete in ogni parte anche allungando i target finali. Uno spasso che mi fa rimpiangere un sequel.

Pie(t)ro

Sai che invece io non sono riuscito a finirlo? Bella la storia, l'ambientazione, sembrava di essere dentro al film. Ma molto difficile e poco permissivo. Mi sembrava un trial&error continuo, ogni volta soprattutto che incontravo l'alien. Magari prima o poi gli ridarò l'occasione, così come ho fatto (e mi sono ricreduto) con bloodborne

Patafrosti

Wut

faber80

isolation una pietra miliare, finito 4 volte e non mi basta.
Un film in gameplay.

AndreDNA

Hands of Fate 2 veramente molto carino e originale

comatrix

Eh si infatti, l'avevo interpretato correttamente, fa brutti scherzi pure a me, ma ci si sorride sempre sopra ^_^

EL TUEPO

Eh il correttore automatico, avevo già sistemato, è AI

comatrix

Cos'è "l'hai"? ^^

EL TUEPO

Alien isolation è fantastico, fatto benissimo, gli scenari sono identici a quelli del film originale, l'hai dell'alien è avanzatissima. Ottimo horror.

comatrix

Alien Isolation in VR è TANTA roba

gastro67

Confermo e aggiungo: Come farsela addosso in men che non si dica...

ErCipolla

Bellissimo Alien Isolation, forse l'apice di quel sottogenere dei survival horror dove il giocatore non ha quasi nessuno strumento offensivo e deve basarsi quasi esclusivamente sul nascondersi e aggirare gli ostacoli (insieme forse al primo Outlast)

Altamente consigliato a chi se lo è perso.

Guest

clickbait è quando scrivi una cosa che interessa attira l'attenzione ma che poi si rivela non essere quello che ci si aspetterebbe leggendo il titolo.

Peccato che in questo caso la realtà sia esattamente ciò che dice il titolo, quindi NON è clickbait.

Anassimandro

Titolo leeeggermente clickbait :D

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima