Assassin's Creed: i Discovery Tour di Egitto e Grecia sono gratis su PC

15 Maggio 2020 10

Assassin's Creed Discovery Tour Antico Egitto e Antica Grecia sono gratis su PC. Ubisoft ha infatti annunciato che sino 21 maggio alle 20:00, ora locale, i due episodi della serie Discovery Tour inclusi in Assassin's Creed Origins e Odyssey (qui la recensione) possono essere scaricati attraverso Uplay senza spendere un centesimo.

I due Tour virtuali consentono di esplorare l'Egitto Tolemaico e la Grecia Antica, come fossero dei "musei viventi" nei quali non sono presenti missioni e né combattimenti.

Viaggiando per le terre egiziane si possono dunque apprendere abitudini ed usanze del periodo di riferimento e attraverso 75 tour storici si scopriranno tutti i segreti dell'Antico Egitto. Il Discovery Tour dedicato all'Antica Grecia consente di intraprendere un viaggio lungo 29 regioni per centinaia di stazioni con visite dedicate a 5 temi diversi (filosofia, città famose, vita quotidiana, guerra e mitologia) e approfondire la conoscenza della storia.

Per ottenere i due Tour vi basterà consultare la pagina dedicata su Uplay, lo store di Ubisoft. Una volta ottenuti, i contenuti saranno vostri per sempre.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 462 euro oppure da Amazon a 546 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Salvo

Che merde ieri sera l'ho comprato uno.
Fortuna che ho speso solo 4,90

G.

Non lo so, io avevo provato il tour della Grecia (ma ho il gioco installato).
Beh è pazzesco visitare i luoghi così, davvero bellissimo. Prova a far partire il download, se richiede sui 100GB allora è l'intero gioco. Non credo, comunque.

Antonio Exidor

Domanda da ignorante: devo avere installato il gioco oppure è a se stante?

M. manipolato

Praticamente le intere mappe di Origins e Odyssey

Lorenzo Poli

Uno è uscito il 20 febbraio 2018 e l'altro il 10 settembre 2019. Direi che se c'era qualcosa da correggere è stato già fatto

Lorenzo Poli

Si, c'è scritto se leggessi

Jean Mnemonic

Scusate l'ignoranza ma non si combatte giusto? è una modalità dove si passeggia e si guarda?

richj94

oh finalmente , avrebbero dovuto vendere questa modalità anche in modo separato dal videogioco al lancio ma ora che è gratis..

Baronz

Interessante, ho sempre trovato gli AC molto belli per visitare le città come erano due millenni fa !

TheAppleFanDroid

Speriamo che sia fruibile fin da subito a livello tecnico, senza aspettare la decima patch...

The Last of Us Parte II: le nostre prime impressioni (senza spoiler!)

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione

La (mia) postazione da Rog Fan: dallo Smartphone al PC fino allo Zaino | Video

F1 2020 sta per arrivare: lo abbiamo provato, ecco le prime impressioni