PAC MAN Championship Edition 2 gratis su PC, Xbox One e PlayStation 4

24 Aprile 2020 15

PAC-MAN Championship Edition 2 è gratis su PC, Xbox One e PlayStation 4: Namco Bandai con l'iniziativa "più divertimento per tutti... ma a casa" vuole "regalare" qualche sorriso tra i videogiocatori di tutto il mondo durante questo momento molto difficile.

Per ottenere gratuitamente il gioco con protagonista la celebre pallina gialla mangia fantasmi basterà recarsi sullo store online delle rispettive piattaforme, scaricare i dati di gioco per immergersi negli intricati labirinti di PAC-MAN. Si segnala che una volta installato il gioco resterà per sempre di proprietà e potrà essere utilizzati in qualunque momento. Di seguito la sinossi di PAC-MAN Championship Edition 2, titolo che abbiamo recensito nel lontano 2016.

Grafica 3D spettacolare e ambientazioni divertenti arricchiscono quest'ultima versione del classico gioco da bar, portando gli inseguimenti nei labirinti a un livello del tutto nuovo! Crea treni composti da un massimo di quattro Spiriti per un banchetto mai visto prima! Nuove modalità di gioco, fra cui A caccia di punti e Avventura, con: veloci frutti in fuga, boss grossi e cattivi, nuove divertentissime regole e molto altro!


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Steve

MI SCUSI EH

Luki1

A caval donato dicevano gli antichi...

Luki1

Si spera che nel 2020 il 99% delle persone abbiano windows a 64 bit.
Chi prende un sistema embedded a 32 bit dovrebbe già saperlo di non poterci fare tutto.

Watta

sono contento per te|!

Dea1993

magari fara' anche schifo, chi lo sa... intanto l'ho riscattato, forse neanche ci giochero' mai, non so, ma la roba gratis schifo non fa, anche perche' essendo un contenuto digitale, non prende polvere e non occupa spazio in casa, quindi chissene frega

Dea1993

per quanto mi riguarda, meglio su steam, almeno steam e' multipiattaforma, puoi installarlo ovunque

yepp
Yuri1192

Io invece uso solo il sito al posto dello store su PS4, sono un po' contrastanti fra loro ma io mi ci trovo bene. Delle volte ha problemi si ma non credo sia l'unico dai

Steve

inutile, compatibile solo con windows a 64 bit.

Steve

lo provo, per quello che ho da fare, ho fatto il muschio nella scrivania.

Motoschifo

Non avevo mai usato il sito web della Playstation per acquistare giochi, ma rispetto alle controparti lo trovo imbarazzante e problematico in molte aree.
Oltretutto il certificato ha problemi su molte pagine, ma come può essere?
La registrazione da web ti porta a url inesistenti, mail di verifiche che non arrivano, ecc... inizialmente ho pensato ad un sito fasullo ma poi andando a controllare meglio ho visto che è proprio Sony.

Sembra di vedere qualcosa pre-ajax, ovvero quando c'erano i siti statici html, ma in una veste grafica che si sforza (inutilmente) di essere moderna.
Boh, magari mi sono svegliato male stamattina :D

Vincenzo

un dono...

Giovanni

A stu prezzo

Cristian Louis Watta

se lo possono tenere

IRNBNN

Riscatto ovunque

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima

Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensione

Horizon Forbidden West: c’è molto passato in questo futuro | Editoriale

Recensione Resident Evil Village: un ritorno in grande stile