Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Elder Scrolls Online, abbonamento a ESO Plus gratis sino al 27 aprile

20 Aprile 2020 2

L'abbonamento ESO Plus di The Elder Scrolls Online è gratuito per una settimana: Bethesda ha infatti annunciato che sino al 27 aprile è possibile accedere, senza spendere neppure un centesimo, a tutti i contenuti e benefici previsti dall'abbonamento.

Per accedere all'iniziativa e richiedere la prova gratuita di una settimana su PC, PlayStation 4 e Xbox One è necessario eseguire l'accesso al gioco con il proprio account e selezionare "Free Trial!" nella scheda del Crown Store dedicata a ESO Plus.

Durante il periodo di prova i giocatori, oltre a vari bonus, avranno anche accesso a tutti i dlc usciti, tra cui Imperial City, Orsinium, Morrowind (qui la nostra recensione), Summerset e il recente Harrowstorm che consente di sperimentare la prima parte della nuova avventura annuale Cuore Oscuro di Skyrim. Di seguito riportiamo tutti i contenuti previsti nella prova gratuita di ESO Plus:

  • Accesso completo a DLC, nuove zone, missioni, dungeon e tanto altro. Sono compresi Imperial City, Orsinium, Thieves Guild, Dark Brotherhood, Shadows of the Hist, Horns of the Reach, Clockwork City, Dragon Bones, Morrowind (zona e storia), Wolfhunter e Murkmire, Wrathstone, Summerset (zona e storia), Scalebreaker, Dragonhold e Harrowstorm.
  • Una bisaccia per la creazione con spazio illimitato per i materiali da costruzione
  • Spazio in banca raddoppiato per tutti i personaggi del vostro account
  • Aumento del 10% sull’acquisizione di esperienza, oro, Crafting Inspiration e Trait Research
  • Spazio di arredo raddoppiato per mobili e oggetti nella casa del giocatore
  • Abilità esclusiva di colorare i vestiti
  • Spazio raddoppiato per Transmute Crystal

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
T. P.

lo faranno non appena arriveranno i referral! :)

Tim Cook

Secondo me dovreste amploarvi un po' di più su la divisione "gaming" del sito

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video