EA Play Live 2021, protagonisti FIFA 22, Battlefield 2042 e Dead Space | Replay

22 Luglio 2021 0

L'edizione 2021 dell'EA Play Live è finalmente giunta e, come annunciato in precedenza, questa sera si terrà l'evento principale che ci mostrerà tutte le novità di alcuni dei titoli più attesi di Electronic Arts.

L'appuntamento sarà trasmesso in diretta a partire dalle 19:00 e noi seguiremo l'evento in live sul nostro canale Twitch a partire dalle 18:50, giusto in tempo per commentare assieme gli ultimi rumor e indiscrezioni prima dell'avvio della conferenza digitale di EA.

Nel corso degli ultimi giorni è stato confermato che sul palco non saranno presenti Mass Effect, Dragon Age 4 e Skate 4, mentre ci sarà sicuramente spazio per l'attesissimo reveal di FIFA 22, per maggiori dettagli su Battlefield 2042, Apex Legends e probabilmente sarà anche l'occasione giusta per scoprire se il tanto discusso remake di Dead Space è davvero in sviluppo.

Si preannuncia quindi un evento sicuramente interessante e carico di novità, che vi invitiamo a seguire in nostra compagnia: appuntamento a questa sera sul nostro canale!

REPLAY

Live terminato! Grazie per averci seguito.

Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Riphonegreen a 659 euro oppure da ePrice a 717 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

20 anni di Xbox: ripercorriamo i momenti che ne hanno definito la storia

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie