Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fallout, prime immagini dal set della serie TV per Amazon Prime Video

29 Novembre 2023 9

Grazie a Variety abbiamo la possibilità di dare un primo sguardo alla serie TV su Fallout: la testata americana ha pubblicato nelle scorse ore una carrellata di foto prese dal set e dalla produzione, quando manca poco meno di mezzo anno al suo debutto su Amazon Prime Video (il giorno X è programmato per il 12 aprile, salvo inconvenienti naturalmente). Non si possono certo trarre conclusioni sensate da una manciata di foto ma... Accidenti, quelle Power Armor (o armature atomiche, se l'avete giocato in italiano) sembrano davvero, davvero, davvero ben fatte!

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO SU AMAZON PRIME

La serie, ricordiamo, è il prodotto di Jonathan Nolan, fratello di Christopher con cui ha scritto le sceneggiature di alcuni dei suoi capolavori tra cui Interstellar, The Dark Knight e The Prestige, e di sua moglie Lisa Joy. La coppia aveva precedentemente realizzato Westworld, serie partita estremamente bene e poi persasi un po’ nelle ultime stagioni, ma con diversi punti in comune di genere, ambientazione e temi trattati. Prima ancora, Nolan aveva creato un’altra serie sci-fi, Person of Interest, che è durata 5 stagioni e ha attirato un seguito di fan piuttosto nutrito e fedele.

Per chi conosce l’inglese ed è fan di Fallout, il pezzo di Vanity Fair è una lettura stra-consigliata (basta seguire il link FONTE in fondo all’articolo) perché include anche alcune dichiarazioni sia di Nolan sia di Todd Howard, boss di Bethesda, l’ideatrice del franchise, e game director di due dei titoli più apprezzati della saga, il 3 e il 4. Che si lascia sfuggire anche qualche anticipazione interessante - in particolare che verranno raccontate le origini del mitico Vault Boy, uno dei capisaldi dell’immaginario della serie di giochi. Howard assicura anche che tutti gli elementi della storia sono stati vagliati meticolosamente per garantire coerenza con tutte le opere precedenti del franchise.

La serie di Fallout avrà un cast piuttosto nutrito, che ruoterà intorno al personaggio di Lucy interpretato da Ella Purnell. Tra gli altri nomi figurano Walton Goggins, Aaron Moten, Moisés Arias, Kyle MacLachlan, Sarita Choudhury, Michael Emerson, Leslie Uggams, Frances Turner, Dave Register, Zach Cherry, Johnny Pemberton, Rodrigo Luzzi, Annabel O'Hagan e Xelia Mendes-Jones.

Vantaggi Amazon Prime:


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jotaro

Fallout non lo ho mai potuto sopportare, cupo, triste. No, grazie.

Jotaro
Ginomoscerino

visto che non è Disney o Netflix c'è speranza non lo sia in modo esagerato

Ginomoscerino

il potenziale per un film/serieTV interessante c'è vediamo cosa tira fuori Amazon

greatteacher

Me lo auguro, solo per far rosicare qualche neanderthal

Corbe

A me hanno rotto più sti commenti

Migliorate Apple music

effettivamente le donne devono restare a casa a preparare la cena, non possono fare le attrici.

Squak9000

Donne nere orientali rigorosamente onosessu4li di religione indu con accento rigorosamente messico-napoletano.

Colonna sonora a cura di Nino D'Angelo.

Meandmyself

Sarà anche questo politically correct e genderfluid? Con robottoni color arcobaleno e donne ovunque?

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video