
05 Giugno 2023
L'immaginario di Mortal Kombat è pronto a ripatire da un nuovo universo, ma non rinuncia ai personaggi storici e nemmeno agli ospiti presi da franchise esterni che negli ultimi capitoli della serie hanno visto scendere in campo nomi eccellenti come Rambo, Batman, Leatherface, Robocop, Alien, Predator e molti altri, tutti accomunati da un alto tasso di violenza. Ed è lo stesso filo conduttore che lega tra loro i tre super-eroi che saranno aggiunti al gioco, assieme a tre personaggi del franchise, dal primo Kombat Pack Per Mortal Kombat 1.
L'Omni-Man del fumetto e della serie Invincible, il terribile Patriota di The Boys e The Peacemaker, un antieroe DC violento e infantile ma fondamentalmente buono, saranno infatti parte del DLC che figura tra i bonus della Premium Edition del picchiaduro assieme a un periodo di accesso anticipato e alla skin di Jean-Claude Van Damme per Jonnhy Cage. Inoltre, mediante il Kombat Pack, nel gioco arriveranno anche altri tre personaggi: Takeda, Ermac e Quan Chi.
Il breve trailer di annuncio del Kombat Pack non è stato l'unico mostrato da NetherRealm Studios durante il Comic-Con di San Diego. La software house ha messo sul piatto anche un video da oltre tre minuti con spezzoni di storia e gameplay dedicati alle sacerdotesse guerriere Li-Mei e Tanya, ma anche al celeberrimo Baraka. Inoltre nel gameplay si vedono anche Sub-Zero e Darrius intervenire in aiuto dei combattenti grazie al sistema Kameo che permette di variare lo stile di un combattente integrandolo con le capacità di altri personaggi.
Il secondo trailer può essere visto solo accedendo a Youtube a causa di limitazioni all'età, comprensibili considerando il tasso di violenza delle fatality mostrate. I personaggi del Kombat Pack saranno rilasciati gradualmente. L'unica indicazione, al momento, riguarda l'arrivo di Patriota che sarà disponibile nella primavera del 2024. Passerà quindi parecchio tempo dal lancio di Mortal Kombat 1 che sarà disponibile a partire dal 19 settembre di quest'anno.
Commenti
olindo e rosa bazzi nel secondo DLC da un leak
Guarda che Van Basten c'era prima.
si vabbè... sei nato nel 2000?
Non hai il fisico. Bocciato.
Io mi candido, so combattere.
Vogliamo i nomi.
Un calciatore?
I aggiungerei anche qualcuno di noi del forum.
Io volevo i fratelli Bianchi.
Io volevo i fratelli Bianchi.
Volevo commentare ma mi vergogno.
Dovrebbe essere "solo" la skin per il personaggio che aveva interpretato nel film anni fa
Non c'è la Maria Franzoni?
personaggi che sembrano fatti per questo tipo di gioco, ci stanno da 10.
ovviamente ripudio qualsiasi dlc, forse lo comprerò dopo una eventuale complete edition.
Che tristezza!
aualcuno parlava anche di Van Damme
come le uova nella torta margherita!!!
o almeno così si dice...
e chi più ne ha più ne metta