Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NBA 2K24 arriva l'8 settembre e onora Kobe Bryant: crossplay tra PS5 e Xbox

08 Luglio 2023 53

2K ha annunciato oggi che NBA 2K24 sarà disponibile l'8 settembre. Questa edizione, che celebra il 25º anniversario del simulatore di basket, introduce il crossplay tra PS5 e Xbox Series X/S, una novità assoluta per la serie. Allo stesso tempo, il gioco rende omaggio a uno dei più grandi guardie tiratrici di tutti i tempi della lega.

Il gioco si concentra fortemente sul membro della Hall of Fame, Kobe Bryant, morto tragicamente in un incidente in elicottero nel 2020 all'età di 41 anni. Non solo Bryant appare sulla copertina del prossimo gioco, ma 2K ha aggiunto una modalità chiamata "Mamba Moments", che rappresenta una versione dedicata a Kobe della modalità Jordan Challenge presente in NBA 2K23. Similmente alla modalità dedicata a Michael Jordan dell'installazione precedente, si potranno "ricreare alcune delle performance più affascinanti di Kobe e seguire il suo viaggio trascendente da fenomeno giovanile a uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi", secondo quanto dichiarato dallo sviluppatore.


NBA 2K24 introduce anche una nuova funzionalità tecnica chiamata ProPlay per le console PlayStation e Xbox di generazione attuale, che traduce le riprese NBA del mondo reale nel motore di gioco. Questa funzionalità "offre animazioni e movimenti tramite l'azione NBA sul campo per un autentico salto generazionale in termini di realismo su PS5 e Xbox Series X|S", come descritto nella descrizione del gioco. 2K ha dichiarato che fornirà ulteriori informazioni su ProPlay e Mamba Moments "più avanti quest'estate".

Il titolo sarà disponibile in tre varianti: la Kobe Bryant Edition (la versione standard), la Black Mamba Edition e la 25th Anniversary Edition. La Kobe Bryant Edition avrà un costo di 69 euro per PS5 e Xbox Series X/S e 59 euro per Switch, PC, PS4 e Xbox One. La Black Mamba Edition includerà valuta virtuale e una lunga lista di oggetti da collezione digitali al prezzo di 99 euro. Nel frattempo, la 25th Anniversary Edition al costo di 149 euro (disponibile solo fino al 10 settembre) includerà tutto ciò che è presente nella Black Mamba Edition insieme a una sottoscrizione annuale a NBA League Pass e altri oggetti da collezione e bonus all'interno del gioco. C'è già la possibilità di pre-ordinare il titolo in tutte le versioni nel sito ufficiale.

TRAILER


53

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MacheteKowalski

Nel caso tu fossi effettivamente serio, la K sta per "Kilo", cioè 1000, quindi 2K = 2000 e via dicendo.

uncletoma

as usual non hai capito un belino (e almeno capisci che al mare ci vivo)
cancel culture? tu dici abbattere le statue di magellano, colombo, e altri? la cancel culture è una stronzata che non ha ragion d'esistere, non puoi negare o cancellare un fatto storico solo perché non ti piace, la CC è per decerebrati .
la mia cultura non voglio cancellarla, anzi: voglio rafforzarla. la mia cultura è Pirandello, è Verga, è Boccaccio, è Manzoni, è Dante, è Maraini, è Moravia, è Fellini, è Antonioni, è Rossini, è Paganini, eccetera.
Tu parli di cristianità, e te lo dico da non cristiano, senza sapere quali sono i cardini fondanti del cristianesimo. Ti do un indizio: Mt 22, 37-40
Famiglia? Io non voglio cancellarla, sia mai, voglio rafforzarla, creare nuovi tipi di famiglie, nuove tipologie di unioni, civbili e religiosi, con al centro una sola parola: Amore.
E l'Amore non ha Dio perché è di tutti, non ha Patria perché è universale, ma ha Famiglia dato che ne è il fulcro.

Hockey

Grazie

uncletoma

ti prendo un video sui tanti su yt;
https://youtu.be/fMp8Wczagm8

R4nd0mH3r0

Cambieranno nome alla società nel 2100

Ginomoscerino

gioco di parole con il nome dell'editore 2K e 2k = 2000. per loro sarà un casino quando si arriverà al 21XX.
tutti i loro giochi di sport sono 2Kxx

Hockey

Cosa hanno detto questi commentatori?

Joker

non hai capito il significato del termine di paragone.
Nel mio mondo ciò che non è condiviso non è per forza di cose disprezzato a differenza proprio di chi rivendica diritti per gli altri.
Nel mondo woke oggi ciò che non è condiviso è considerato razzismo e tu ne sei l’esempio.
Il mondo woke oggi è per il cancel culture.
Se vuoi cancellare la propria cultura, attaccando la patria, la famiglia, la cristianità ecc il problema se tu non io.
Io non condivido minimamente!
Quindi sarei razzista?
Jokic è serbo.
Dio patria e famiglia [Mazzini metà 800 giù di lì] il resto è meglio se te ne vai al mare che per difendere i woke cancelleresti l’Italianità.

uncletoma

Tu hai scritto:
Lui rappresenta l’europeo che l’europeo medio non vuole più esserlo…compreso una parte di italiani…
ama famiglia…cristiano…ama la patria…ama le tradizioni del suo paese ed è culturalmente molto legato (un po’ come Dijokovic) al suo paese e tutto
questo non è accettabile nella patria dei WOKE…

dando, del woke, in senso negativo e dispregiativo (quella è l'impressione che dai), a tutti quelli non la pensano (europei ed italiani) in maniera "cristiana" (manco sia che significa, evita); o di "amor di patria" (russa, suppongo), come se chi è "woke" odiasse la propria patria.

R4nd0mH3r0

ma che davvero?

Raxien

Dovrebbe esser la norma

;-)

Forse perché è pubblicato dall'editore che si chiama 2K?

Joker
uncletoma

https://it.wikipedia.org/wiki/Woke_(ideologia)

Joker
uncletoma

tu hai usato la parola woke, non io

Joker
uncletoma

sei andato bene ma poi è uscito fuori il fascirazzista che è in te, peccato

Molto bene il crossplay...smettiamola di ancorare i giocatori alla piattaforma che acquistano.
I giocatori dello stesso gioco dovrebbero giocare sempre insieme

Joker

Per me può vincere 4/5 MVP facilmente perché nessuno come lui va in tripla doppia con estrema facilità e questo significa essere uno dei migliori nel ruolo…
Conosco le passioni di Joker, pochi giorni fa’ stava ad Agnano (Na) col suo cavallo…
Lui rappresenta l’europeo che l’europeo medio non vuole più esserlo…compreso una parte di italiani…
ama famiglia…cristiano…ama la patria…ama le tradizioni del suo paese ed è culturalmente molto legato (un po’ come Dijokovic) al suo paese e tutto questo non è accettabile nella patria dei WOKE…

R4nd0mH3r0

il motivo per il quale mettano la K al posto dello zero mi tiene sveglio la notte.

uncletoma

magari il migliore in assoluto no (scalzare Bill Russell non è facile), ma uno dei migliori si. Quello che non piace al pubblico a stalle e strisce di coca è che joker è un centro atipico, non è il classico sportellatore da centro area e basta, ha una visione di gioco e una capacità di fare assist ai compagni che nessun centro ha mai avuto. L'unico è LBJ, ma è un'ala. Da loro vedere un centro con skill da PG non è contemplabile, non lo accettano. E poi gioca per una franchigia che ha appena conquistato il suo primo anello, non è a Los Angeles o Boston. Per questo rosicano ancora di più. E poi è bianco, adora andare a cavallo (ha una scuderia), non ha account social, non è magro (anzi, mangia sempre tanto).
Da europeo lo adoro, da tifoso gialloviola... lo vorrei ai Lakers :)

Ciccillo73

Quando lavoravo in Australia ne facevo intorno 1000 a settimana...

Rieducational Channel

Kobe :'(

Porompompero
Giovanni Senzaterra

Scusami.

Joker

Si…pensavo di essere stato chiaro…

Giovanni Senzaterra

E' quello che sta in aria un sacco di secondi?
E non per merito delle scarpe.

Joker

Più o meno…è solo quello considerato il giocatore che ha avuto più impatto nel cambiamento del basket…
Il basket si divide pre e postMJ…

Giovanni Senzaterra

Ammetto che non è il mio sport preferito.

SteDS

Tu e la pallacanestro siete come la pizza e l'ananas vero?

SteDS

Onestamente vedo molto poco di Jordan in Morant, piuttosto ci vedo quell'esplosività che aveva Westbrook, gran giocatore ma non credo farà la storia, lo vedo più come una stella cadente. Ovviamente, opinione personale.

Giovanni Senzaterra

Io vi batto entrambi.

Giovanni Senzaterra

Non parla del Joker che pensi tu.

Giovanni Senzaterra

La cosa interessante è che se non fosse stato così ricco non sarebbe morto in quel modo.

Giovanni Senzaterra

Dicevano la stessa cosa per Cassano e Balotelli.

Giovanni Senzaterra

Quello delle scarpe?

Giovanni Senzaterra

Adesso perchè è morto sembra che fosse chissà quale giocatore.

Joker

Già…

mg787878
Joker

Se continua così non solo sarà espulso dalla NBA ma rischia di fare una brutta fine, come tanti rapper…uccisi in sparatorie…
È ancora molto giovane e può rimediare le ca22ate fatte…

mg787878
Joker

È uno dei pochi che mi emoziona e rivedo in lui con le debite proporzioni ovviamente, Jordan…

mg787878
SteDS

Quoto e aggiungo che la scelta di Bryant ci sta tutta, una leggenda del basket scomparsa tragicamente, mi meraviglio non l'abbiano fatto lo scorso anno (forse il gioco era pronto in largo anticipo, bho). Jokic avrà il suo momento 'commerciale' e comunque nessuno nega le sue qualità, del resto, MVP delle finals.

Joker

Il Joker può diventare il miglior centro della storia della NBA e credo sia più attrattivo del 90% degli attuali giocatori…
La scelta su Bryant credo sia per memorarlo…
Il Joker prima o poi andrà in copertina…
Io spero di vedere un giorno Ja Morant perché significa che avrà fatto quel salto che gli manca per essere un potenziale MVP

Ciccillo73

Speriamo quest'anno venga fuori una versione decente...

T. P.

ahahahah ok allora facciamo che ho perso a tavolino!!! :)

uncletoma

non sperarci (anche se l'ultima volta che ho fatto a gara a "chi è più vecchio" ho beccato un crucco che mi ha strabattuto :D )

T. P.

ora ho capito tutto grazie! :)

circa l'età, allora forse c'è la giochiamo! :)

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video