Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ASUS ROG, ecco felpe e magliette in collaborazione con Blowhammer

06 Aprile 2023 10

ROG Phone 7 arriva tra pochi giorni (appuntamento al 13 aprile!), e ASUS ha deciso di celebrarlo con un po' di merchandising nuovo fiammante: in collaborazione con il marchio di artwear italiano Blowhammer, arriva una collezione in edizione limitata di magliette e felpe con lo stile e i colori iridescenti tipiche di ROG.

In totale abbiamo sei design per le felpe e sei per le t-shirt; le prime costano 70€ l'una, le seconde 39€. La collezione (o capsule, per usare un termine tipico di Blowhammer) sarà disponibile solo fino al 5 giugno, e fino al 13 aprile è previsto uno sconto del 15% su tutti i capi. Potete visionare per intero la collezione e fare acquisti seguendo il link FONTE in fondo all'articolo. Commenta Marco Astori, Country Manager di ASUS Italia:

ASUS ROG crede nel mondo gaming a tutto tondo, e per questo ogni giorno si impegna a offrire il massimo ai suoi fan. Per noi è importante creare sempre qualcosa di nuovo ed esclusivo per assecondare le esigenze dei gamer, e la collaborazione con Blowhammer abbraccia al meglio il nostro obiettivo e ci permette di dare voce alla nostra community anche nel quotidiano. Una collezione unica che permetterà a tutti i ROG enthusiast di esprimere al meglio il proprio essere.

Blowhammer è nata nel 2014 a Napoli: è un marchio 100% online, vende direttamente al dettaglio senza intermediari e adotta un approccio "Just in Time", ovvero produce solo ciò che la gente ordina entro un massimo di 72 ore. Questo comporta alcuni vantaggi in termini ecologici, visto che il consumo di risorse e le emissioni di CO2 vengono ottimizzati al massimo.

NOTA: È possibile ottenere lo sconto sull'acquisto utilizzando il codice BHXROG

Asus ROG Phone 7 è disponibile online da Amazon Marketplace a 929 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto ed è il miglior dispositivo in questa fascia di prezzo. Per vedere le altre 20 offerte clicca qui.
(aggiornamento del 28 marzo 2024, ore 12:15)

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GGiuliano93

@Gente nei commenti: sicuramente gettare mee(r)da su asus o dire "abbigliamento da nerd" vi renderà Ryan Gosling e farete l'ammore 24/7, vai così

T. P.

che odio il laccetto!!!

comatrix

L'unica che trovo appena decente

https://uploads.disquscdn.c...

Però poi leggi:

- Blowhammer è nata nel 2014 a Napoli

e da li pensi che fra poco saranno sulle bancarelle, non perché la società è nata a Napoli, ma che lie riprodurranno uguali uguali...., sempre che le venderanno...

Fandandi

Giustamente gli sport hanno il loro abbigliamento tecnico e quindi anche gli eSport devono averlo...

FactCheckoIlDisagio

Abbigliamento anti-concenzionale

Walter

si sono impegnati a fare sti cessi dovrebbero regalarle a chi non ha la carta igienica

Walter

meglio mettere le felpe della coca cola

amen

Se proprio volessi dire al mondo che sono un nerd, indosserei una felpa con scritto "sono un nerd". Di sicuro non farei pubblicità ad Asus che paga già abbastanza testate (compresi voi) per sponsorizzare la sua linea di prodotti e poi rilascia schede madri con un VRM che fa vomitare.

Fade

avessi 15 anni le indosserei

rsMkII

Veramente belle, non vedo l'ora che qualcun altro le compri!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'