
08 Marzo 2023
Il nuovo capitolo di Fortnite si presenta come una grande novità per i fan del gioco: Chapter 4 Season 2, soprannominato "Mega", introduce una nuova zona di gioco che copre un quarto della mappa, con una città cyberpunk al suo interno, chiamata Mega City. Il nuovo scenario presenta quattro diverse location, ovvero Steamy Springs, Kenjutsu Crossing, Knotty Nets, e appunto Mega City, con tanti segni al neon, ologrammi e viuzze bagnate dalla pioggia, che trasformano Tilted Towers in una versione futuristica.
Tra le novità introdotte, inoltre, ci sono nuovi mezzi di trasporto, tra cui una moto che sembra uscita direttamente dal manga Akira, una macchina che può fare derapate e la possibilità di fare tricks e salti sui binari come in Sunset Overdrive. Inoltre, viene introdotta un'arma da mischia chiamata "kinetic blade", il ritorno di alcune armi classiche come il fucile pesante e il fucile di precisione Dragon's Breath, nonché una nuova versione del famoso Slurp Juice.
Come ogni nuova stagione, viene inoltre rilasciato un nuovo battle pass, con una serie di personaggi inediti tra cui un uomo lucertola e Eren Jaeger di Attack on Titan.
Fortnite sembra sempre più orientato verso lo stile anime, il gioco ha inoltre subito una revisione grafica notevole nella precedente stagione, con l'introduzione di una nuova isola di gioco. È stata inoltre annunciata la decisione di interrompere il supporto per le versioni di Windows 7 e 8, che verranno sostituite dalla versione Windows 10 o superiore. Non ci resta che lasciarvi alla visione del trailer di presentazione.
Commenti
Come è tempo buttato scrivere su questo blog...
Semplicemente si gioca per svago
È tempo buttato via.
Consiglio spassionato.
Poi, ci mancherebbe, il tuo tempo è tuo e lo puoi usare come credi.
Spettacolo! Stasera si gioca :D