
02 Maggio 2023
Durante il recente appuntamento con il Nintendo Direct è stato mostrato e condiviso il trailer finale di Super Mario Bros. - Il Film, e ci fa capire sempre più che il tono decisamente fedele al gioco da cui trae ispirazione.
Come i trailer precedenti, questo contiene una serie di easter egg che fanno riferimento alla lunga storia di Mario e dei suoi amici, incluso un altro sguardo esteso alla sequenza di Mario Kart presente nel film, oltre ad alcuni colpi di scena inaspettati. Gli eroi vengono catturati, i vecchi amici ottengono nuovi poteri e il nostro piccolo idraulico preferito ha la possibilità di fare un'acrobazia da un film "Fast and Furious".
Tutto sembra decisamente familiare, divertente e simile a un videogioco, ma con un impatto grafico decisamente migliore. Non sorprende perciò che gli autori del film, Aaron Horvath e Michael Jelenic, abbiano dichiarato che Illumination ha lavorato a stretto contatto con Nintendo per far sì che il film rispetti l'originale.
Prima di lasciarvi alla visione del novissimo trailer, vi ricordiamo che Il nuovo film di Super Mario Bros uscirà nelle sale il prossimo 5 aprile, infatti, anche l'Italia farà parte della tranche di paesi in cui la pellicola è stata anticipata.
Nella versione originale troveremo Chris Pratt nei panni di Mario, Charlie Day nei panni di Luigi, Anya Taylor-Joy nei panni di Peach, Jack Black nei panni di Bowser, Seth Rogen nei panni di Donkey Kong e Keegan-Michael Key nei panni di Rospo.
Commenti
Grazie per il suo illuminante parere dr. Freud.
Miglior attore protagonista nell'interpretare se stesso. Oscar alla carriera e stella nella Walk of Fame.
6 anni di lavorazione per 90 minuti di film! Ci hanno messo meno a fare la trilogia il Signore Degli Anelli...
Credo che comunque ne varrà la pena
W l'alzheimer
e pure quello su switch è uno spasso! Per non parlare di Mario Kart... quando abbiamo visto il trailer insieme già in inglese è andato in visibilio. Se uscirà un buon prodotto sicuramente il merchandising aumenterà ancor di più di quanto non lo è già ora
No è che Nintendo non è il mio genere.
L'unico gioco che ho giocato era il primo Donkey Kong.
Super Mario di per sé non è violento. Se hai una Nintendo o hai mai avuto a che fare con giochi riguardanti il mondo di Super Mario il target a cui è destinato è quello dei bimbi da 3/4 a salire. Nulla di violento... Io stesso gioco con lui ad alcuni giochi e andrò a vedere il film con lui. Probabilmente non hai prole e forse parti prevenuto.
Intendi che ormai è tardi comunque? :)
esagerazione... ne ho uno di 4 e già si menano a scuola senza vedere nulla di particolarmente violento. Non è per un film che cambia il problema.
Quello no, non lo guarda. Anche perchè difficilmente potrebbe interessarle.
In effetti se lrelasci guardare il telegiornale vede di molto peggio.
Mentalmente è più grande, anche perchè ha un fratello di 7 anni. Giocano insieme ai videogiochi. Diciamo che è una violenza "pucciosa". Per me che sono il padre va bene. Poi se non la fanno entrare, altro discorso.
Ah quindi non muore nessuno in realtà? :)
Tu scherzi ma quando ho visto la prima puntata di Ken ci sono rimasto di stucco.
Non escludo che mi abbia rovinato il cervello!
Bei tempi quando i genitori lasciavano i bambini da soli a guardare l'Uomo Tigre o Ken il guerriero con litri di sangue e teste che esplodevano.
Mi aspetto un film mediocre.
No tranquillo, è Nintendo...
Dal trailer mi pare troppo violento per bimbi di quell'età.
Here we go!
Ci vado sicuro con i bambini. Per mia figlia, 4 anni, sarebbe la prima volta al cinema.
Sembra davvero top.