
10 Marzo 2023
Arriva giovedì 9 marzo il pacchetto numero 4 del DLC di Mario Kart 8 Deluxe, con otto percorsi aggiuntivi e anche Strutzi come personaggio giocabile, che torna ad essere tra i protagonisti della serie Mario Kart. Tutto ufficiale, l'annuncio è del canale YouTube di Nintendo Italia, che per l'occasione ha caricato un trailer da poco meno di 2 minuti.
Con il quarto aggiornamento del DLC Pass percorsi aggiuntivi arrivano appunto otto percorsi aggiuntivi, che anche qui, come nella precedente occasione, definire "nuovi" non è tecnicamente corretto. Sette su otto sono infatti riedizioni di piste divenute famose nella storia del franchise:
Si tratta del quarto pacchetto da otto percorsi ciascuno dei sei previsti entro la fine del 2023, per un totale di 48 percorsi extra che saranno disponibili attraverso DLC. Il Pass percorsi aggiuntivi da 48 percorsi si può acquistare per 24,99 euro oppure come parte dell'abbonamento Nintendo Switch Online + Expansion Pack. Come detto, l'appuntamento è per giovedì 9 marzo al Nintendo eShop. Ricordiamo che Mario Kart 8 Deluxe è la riedizione per Nintendo Switch di Mario Kart 8, uscito nel 2014 per Wii U. È uno dei migliori giochi di sempre per copie vendute, ed è di sicuro il campione di vendite per Switch.
Commenti
Stadio di waluigi finalmente! I percorsi di double dash sono fantastici!