
Games 22 Dic
L'episodio di Halo meno fortunato di sempre, in termini di apprezzamento da parte dei giocatori, sta per ricevere un aggiornamento che si spera possa ridare nuova linfa vitale e attirare le attenzione degli utenti disaffezionati. 343 Industries si sta preparando a lanciare la terza stagione di Halo Infinite e l'arrivo è davvero imminente. Dovremo aspettare il mese prossimo, il 7 marzo per essere precisi. La descrizione lo definisce come il più grande aggiornamento della porzione multiplayer free-to-play e per l'occasione è stato pubblicato anche un trailer al cui interno vengono mostrate tutte le novità in arrivo.
Season 3: Echoes Within si caratterizzerà principalmente per le sue tre nuove mappe, la più grande novità a tutti gli effetti. Se siete amanti del Big Team Battle molto probabilmente apprezzerete la mappa 8vs8 chiamata Oasis, mentre i fan delle frenetiche battaglia 4v4 avranno pane per i loro denti grazie alle mappe Cliffhanger e Chasm. Non solo, arriva anche la modalità Escalation Slayer, che altro non è che una versione della popolare modalità Gun Game.
Un'altra novità degna di menzione è lo Shroud Screen, una nuova attrezzatura dispiegabile che crea una cupola laser per fornire copertura visiva da chiunque si trovi all'esterno. Per quanto riguarda l'unica nuova arma, lo studio sta riportando l'M392 Bandit DMR, da sempre molto apprezzato dai giocatori. 343 attinge anche dalle creazioni di Forge, aggiungendo mappe ancora più popolari create dalla community come Art's Room, Starboard, Perilous e Salvation. La playlist della community garantirà anche XP per continuare a far salire di livello quegli Spartan. A coronare il tutto un Battle Pass di 100 livelli.
Riguardo al futuro di Halo, recentemente 343 Industries ha condiviso un breve messaggio su Twitter riguardo il futuro della serie, nel quale conferma con forza che la crisi di Microsoft non influirà sul futuro del franchise. La dichiarazione arriva in un momento complicato per Microsoft, infatti, il colosso tecnologico ha da qualche giorno confermato che licenzierà 10.000 dipendenti entro la fine di marzo.
Halo Infinite Season 3: Echoes Within verrà lanciato il 7 marzo su PC e console Xbox e dovrebbe durare fino al 27 giugno. Vi lasciamo al trailer per vedere nel dettaglio le novità sopra descritte.
Commenti
Quotone.
Ho fatto una 50ina di partite in totale e non ho trovato nemmeno un cheater. Dici che si tratta di fortuna?
Assolutamente d'accordo, infatti lo stesso gioco sulla PS5 sembra un'altra cosa.
La Sony è sempre stata restia al crossplay e c'aveva ragione, la Microsoft invece tira a far massa dappertutto col Gamepass. Penso che la xBox me la levo presto dal c......
https://uploads.disquscdn.c...
Ti chiappano subito in testa perché usano il mouse invece del joypad oppure gli aim bots, anche quello si chiama fregare.
Per non parlare di quelli che gli scarichi addosso il mondo e non crepano mai, ti toccano loro e muori all'istante anche se sei dietro ad un masso......etc C'ho giocato un sacco di vokte ed è divertente, tuttavia questi giocatori da PC rovinano tutto, fin quando non mettono l'opzione per disattivare il cross play per me non esiste più. Ti dirò di più, addirittura stavo pensando di passare a Sony così il problema è risolto.
infestato è una parolona. Mi sarà capitato un paio di volte e ci gioco dalla release. Chiaramente ci sono alcuni bravi che da PC, per dire con un cecchino, ti fanno fuori subito ma è perché riescono a mirare meglio alla testa
a me piace (piaceva) Halo... e continuo ogni tanto ad
giocare ad Halo 5... ma 'sto Halo Infinite è proprio nammerda.
appunto, quello era un capolavoro.
È in infestato da cheaters con PC, finché non daranno l'opzione di togliere il cross play rimarrà ingiocabile come tutti i giochi che lo permettono.
Dopo due xBox i giocatori con PC m'hanno veramente rotto il c......
il problema è proprio quello, ho una vita e vorrei giocare!
asd
15 novembre 2001.
Ho sbagliato di poco.
magari anni 90... è questo il problema
Ma basta. Ancora con sta roba anni 90.
Ormai quando perdi in partenza con un gioco, è difficile recuperare
io ne approfitto ora mentre sento il tg...
capita quando ti costringono a giocare senza compromessi...
In 4 ore manco un commento. Grande successo direi