
Articolo 24 Feb
Mortal Kombat sta per tornare e questa volta non solo sugli schermi cinematografici, visto che Warner Bros. ha effettivamente confermato che il prossimo episodio della saga videoludica è praticamente dietro l'angolo. L'annuncio è arrivato durante l'ultima chiamata con gli investitori che tenuta da Warner Bros. Discovery, dove il vice presidente esecutivo Andrew Slabin ha confermato che Mortal Kombat 12 è in sviluppo e arriverà nel corso del 2023.
Slabin ha anche dichiarato che la compagnia ha delle proiezioni molto ambiziose per quanto riguarda il lancio, tuttavia non ha svelato altri dettagli, dal momento che NetherRealm Studios - il team di sviluppo che gestisce la serie - non ha ancora commentato l'annuncio.
Al momento può bastare così, visto che anche solo la notizia del lancio del nuovo Mortal Kombat nel 2023 è sufficiente entusiasmare i fan della serie che aspettano un nuovo capitolo dal 2020. Ricordiamo infatti che Mortal Kombat 11 venne pubblicato nel 2019 e il supporto al titolo è continuato per tutto il 2020 con una serie di DLC, raggiungendo quota 15 milioni di copie vendute a metà 2022. Sembra quindi che sia giunto il momento per dare nuova linfa vitale alla serie e a questo punto ci aspettiamo che la presentazione possa avvenire anche sul palco dell'E3 2023, sempre che l'evento non venga cancellato.
La chiamata con gli investitori ha svelato anche altre novità interessanti, tra cui lo sviluppo di un nuovo film del Signore degli Anelli e il fatto che Hogwarts Legacy ha raggiunto quota 12 milioni di copie in 2 settimane, andando ad ottenere un successo di vendite straordinario che assicura un futuro al franchise.
Commenti
Ahahahah
Ho l'11 con PS Premium ma non m'interessa più come una volta per quanto siano belli ed abbia finito anche 9 e 10.
Sempre più deluso da questa saga, l'ultimo che ho trovato divertente e plausibile era il 4...
con la mascherina e il cappuccio!!!
[fixed]
Al limite per ogni Zelda, no problem!
però ogni fifa nuovo no problem
Vai ragazzi!
Boh, ma sono l'unico che ha preferito di molto il 10 all'ultimo?
È l’unico picchiaduro che gioco. Da piccolo appassionatissimo del genere… da adulto non
I interessa più il genere. Però ricordo con nostalgia le sale giochi quando si narravano leggende sui personaggi nascosti e varie fatalities
Direi che hanno ormai quasi rotto... Era bello quando li giocavi in salagiochi. Ma costando ormai 20.000€, nessuno li compra più questi giochi per le proprie sale.
Ogni anno si annuncia un nuovo Tekken (W Jack-5!), ogni anno un nuovo Street Fighter (W Blanka!) e perché no, anche Mortal Kombat (W tutti e 100 i personaggi!)
E' la storia di un tipo col cappuccio che combatte contro il covid?