
Games 10 Mag
La notizia della scomparsa di Ken Block, pilota di rally professionista, star di YouTube e fondatore del team di gare Hoonigan, ha sconvolto la comunità appassionata di corse automobilistiche. Ken Block e i suoi veicoli Hoonigan sono stati spesso presenti in giochi di corse come la serie Forza Horizon, così Playground Games ha deciso di onorare il pilota con alcune iniziative in arrivo nei prossimi giorni.
Come annunciato in un messaggio per la comunità del gioco, tutti i giocatori di Forza Horizon 5 riceveranno in regalo sia il veicolo 1965 Hoonigan Ford Mustang "Hoonicorn" che l'Outfit e l'elmetto da gara di Ken Block, che possono essere riscattati immediatamente dalla scheda Regali.
Inoltre, la Serie 18 del Festival di Forza Horizon 5 onorerà Ken Block con contenuti e attività esclusive per i giocatori, tra cui: una nuova icona del giocatore "#43" che omaggia il numero di gara sotto il quale Ken Block ha trascorso la sua carriera; nuove Accolade ispirate alla carriera illustre di Ken Block; una varietà di eventi della Playlist del Festival che vedono protagonisti i veicoli Hoonigan; il nuovo messaggio Forza LINK "Go Fast Risk Every Thang"; e la 2016 Hoonigan Ford Focus RS Gymkhana 9 RX, offerta come veicolo premio per un Campionato stagionale.
La risposta della community al modo in cui Forza Horizon 5 ha deciso di onorare una figura così importante è stata positiva e primi commenti dei giocatori sono essenzialmente delle lodi a Playground Games per aver dedicato del tempo a ricordare uno dei piloti di rally più leggendari. Chiunque può andare a riscattare i propri regali in-game adesso, ma per il contenuto più corposo dedicato a Ken Block bisognerà aspettare l'arrivo della Serie 18, e non sarà così imminente visto che di mezzo ne avremo un'altra.
Playground Games sta organizzando il proprio evento Let's Go! giovedì 26 gennaio 2023, durante il quale verrà presentato l'aggiornamento Serie 17 in arrivo nel prossimo futuro. Non si sa molto sull'aggiornamento che precederà quello ispirato a Ken Block, se non che avrà come tema i veicoli automobilistici giapponesi e vedrà l'arrivo tanto atteso della Nissan Z 2023.
Playground Games fa anche sapere che sta lavorando alla creazione di un video omaggio per Ken Block che includerà clip e video dalla comunità di Forza Horizon da inserire nella prossima trasmissione Forza Monthly.
Commenti
doveroso!