Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

TMNT: Shredder's Revenge sbarca gratis su Android e iOS per gli abbonati a Netflix

11 Gennaio 2023 9

Gli investimenti di Netflix in ambito gaming sino ad ora non hanno portato a risultati entusiasmanti, sia per quanto riguarda i conti della piattaforma di streaming che per la qualità dei titoli proposti agli utenti. Sembra però che questo 2023 sia cominciato con un netto cambio di rotta, dal momento che è notizia delle ultime ore l'aggiunta al catalogo di un gioco interessante come TMNT: Shredder's Revenge.

Il nuovo gioco delle Tartarughe Ninja, uscito sulle principali piattaforme a metà 2022, è infatti diventato disponibile anche su mobile in esclusiva per gli abbonati a Netflix. Gli utenti iOS e Android possono quindi scaricare il gioco gratuitamente, effettuare l'accesso con il proprio account del servizio di streaming, e cominciare a giocare ad una vera e propria piccola perla dello scorso anno, il tutto potendo contare sulla totale assenza di acquisti in app, annunci pubblicitari o altro ancora. Insomma, si tratta dell'esperienza di gioco completa e senza compromessi.

Questo passaggio segna un importante avanzamento della strategia di Netflix, andando a puntare su un titolo in esclusiva potenzialmente molto interessante. TMNT: Shredder's Revenge ha infatti marcato il ritorno delle celebri tartarughe con un gioco in stile beat 'em up a scorrimento orizzontale che adotta uno stile retro' e che ha ricevuto una caldissima accoglienza da parte del pubblico. Se quindi siete abbonati a Netflix e volete vestire i panni di Leonardo, Donatello, Michelangelo, Raffaello (e non solo) nella lotta contro il malvagio Shredder e il Clan del Piede, non vi resta che consultare i link posti qui sotto.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
T. P.

lo proverò visto che l'ho vissuta! :)

Samwinner Gamgee

Lo è, soprattutto per chi ha vissuto l'epoca cabinati.

ajeje

ma non capisco perché offendete, in questo caso scusami ma sei tu che non sai leggere, c'è scritto che è possibile giocarci in esclusiva per gli abbonati Netflix, il fatto che sia disponibile su altre piattaforme non significa nulla... L'articolo parla della versione Netflix su iOS e Android e magari Sono Giapponese! vorrebbe giocarci sul telefono o tablet Android/iOS, che cavolo..

Sono Giapponese!

Non si compra su IOS solo collegarti con abbonamento Netflix

Barbalbero Treebeard

non sai leggere

Leo

Immaginate un restyling del gioco in un tripla A con motore grafico in Unreal Engine 5, sarebbe fantastico! (è bello anche così, ovvio)

T. P.

sembra carino! :)

ghost

E' disponibile per le seguenti piattaforme:
Linux
Nintendo Switch
PlayStation 4
Windows
Xbox One
PlayStation 5
Android
iOS

Sono Giapponese!

Cioè neanche volendolo comprare posso giocarci ? Non sono più abbonamento a Netflix e non ci penso neanche a farlo

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'