Star Wars Jedi: Survivor, Steam ha svelato per errore la data di uscita?

05 Dicembre 2022 4

Abbiamo una prima possibile data di uscita di Star Wars Jedi: Survivor, l'atteso sequel dell'apprezzatissimo action adventure Fallen Order di Respawn pubblicato da Electronic Arts: 16 marzo 2023. A svelarlo è stata l'app di Steam, che per un breve periodo ha mostrato quella data nella pagina ufficiale del titolo (ora mostra semplicemente "coming soon"). Per gli Stati Uniti si indicava invece il 15, sempre di marzo, che per questioni di fuso orario indica un lancio più o meno in contemporanea.

Survivor era stato annunciato più o meno un anno fa, e ci si aspettava che la data di uscita sarebbe stata svelata nel corso dei Game Awards 2022, che si terranno questo giovedì 8 dicembre. Il protagonista sarà ancora Cal Kestis, interpretato da Cameron Monaghan (che magari conoscete anche per la versione statunitense di Shameless). Ricordiamo che Survivor sarà ambientato circa 5 anni dopo le avventure narrate in Fallen Order, che a sua volta è ambientato cinque anni dopo il film Episodio III: La vendetta dei Sith.


Naturalmente non possiamo essere sicuri al 100% che la data sia corretta, ma è emblematico che Valve sia corsa ai ripari in fretta, non appena ha iniziato a diffondersi la news. In ogni caso, ecco la sinossi ufficiale:

STAR WARS Jedi: Survivor™ è ambientato cinque anni dopo gli eventi di STAR WARS Jedi: Fallen Order™. Cal deve sempre guardarsi le spalle dall'Impero e continua a sentire il peso di essere uno degli ultimi Jedi rimasti nella galassia.
Sviluppato dai veterani di Respawn Entertainment, Jedi: Survivor promette di arricchire le storie, i mondi e i personaggi di STAR WARS, oltre che gli emozionanti combattimenti, apprezzati per la prima volta in Jedi: Fallen Order.
STAR WARS Jedi: Survivor è in sviluppo per gli hardware dell'attuale generazione e promette di offrire un'esperienza di STAR WARS più ricca e profonda ai giocatori di tutto il mondo, alla sua uscita nel 2023.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Foschiso

:-)

Foschiso

Dopo Dark Forces non ne hanno azzeccato nessuno....fai te..:-)

justmt

Potrebbero girarci una serie televisiva sopra, sarebbe interessante

Pistacchio

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2

Anteprima di Pokémon Scarlatto e Violetto: 4 cose che dovete sapere

Splatoon 3 ci ricorda perché i giochi Nintendo sono così speciali | Provato