The Last of Us, la serie TV: cresce l'hype con la pubblicazione dei nuovi poster

01 Dicembre 2022 4

Il prossimo anno debutterà in streaming una delle serie TV più attese dai videogiocatori e non solo, poiché HBO pubblicherà finalmente The Last of Us, l'adattamento dall'omonimo videogioco che vedrà l'apprezzato attore, Pedro Pascal (lo ricordate in The Mandalorian?) nel ruolo di Joel assieme a Bella Ramsey (Game of Thrones), che vestirà i panni di Ellie. Qualche tempo fa vi abbiamo mostrato un primo teaser, poi è arrivata la conferma della data d'arrivo anche in Italia, e ora HBO ha deciso di svelare la serie di poster dedicati all'evento.

Prima di mostrarveli vi ricordiamo che The Last of Us della HBO si concentrerà sulla storia dei due personaggi sopracitati, i quali vivono in un mondo devastato dallo scoppio di un fungo mortale in grado di mutare le persone infette in mostri orribili. Naturalmente la prima stagione sarà introduttiva e per adesso, quanto abbiamo visto mirava a fare un po' di luce sul rapporto tra i personaggi, che si muoveranno all'interno di un mondo sempre più devastato e caotico.

L'adattamento per la televisione arriverà il prossimo 16 gennaio su Sky e Now TV, siete pronti? Nell'attesa gustiamoci i nuovi poster grazie alla gallery a seguire.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ciccillo73

HBO produce grande qualita', speriamo bene.

Jotaro
ameft

Sarebbe bello che la versione PC del gioco uscisse prima delle serie...!

asd555

NON HO HYPE, NON HO ASSOLUTAMENTE NESSUN HYPE, NON SI VEDE?

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2

Anteprima di Pokémon Scarlatto e Violetto: 4 cose che dovete sapere

Splatoon 3 ci ricorda perché i giochi Nintendo sono così speciali | Provato