
17 Dicembre 2021
È in arrivo la seconda espansione di Back 4 Blood, lo sparatutto in prima persona a tema zombi (anche se qui si chiamano infestati) nato dai creatori di Left 4 Dead (e ora proprietà di TenCent): si chiama Children of the Worm, e il trailer è stato appena pubblicato. Questa volta i sopravvissuti dovranno vedersela con un nuovo Pulitore giocabile, noto come Prophet Dan, e la sua enorme legione di cultisti. L'espansione includerà anche:
Recenti segnalazioni descrivono un incremento di attacchi ai sopravvissuti lungo la costa del fiume Kanowa. Benché il movente degli attacchi rimanga sconosciuto, questi eventi inquietanti hanno un filo conduttore - gli assalitori colgono di sorpresa gruppi ignari, rapiscono alcune vittime e macellano il resto. Per aiutare a combattere questo avversario sconosciuto arriva "Prophet" Dan. È un pistolero irlandese autoproclamatosi predicatore della fine dei tempi, la cui missione è salvare il suo gregge rapito da questo nuovo nemico.
Come già anticipato in precedenza, l'espansione sarà disponibile a partire da domani su tutte le piattaforme in cui il gioco è disponibile, vale a dire PC (Steam ed Epic Games), Xbox e PlayStation current-gen e last-gen. Il DLC è gratis per chi ha comprato la Deluxe o la Ultimate Edition di Back 4 Blood o il pass annuale. Non è stato svelato il prezzo stand-alone, ma il primo DLC Tunnels of Terror costava 14,99€, facile immaginare che saremo su quelle cifre lì.
Commenti
OT: che mi dite dei leak sulla console portatile Logitech G Gaming Handheld ???