eFootball 2023 arriverà tra pochi giorni sotto forma di aggiornamento

12 Agosto 2022 16

eFootball 2023 sta per arrivare. Questione di poco, due settimane al massimo. Ad annunciarlo direttamente Konami, che ha utilizzato il profilo Twitter ufficiale del gioco per far arrivare agli appassionati la buona notizia. Che è doppia: la software house di PES non rilascerà un nuovo titolo come avviene abitualmente, ma trasformerà eFootball 2022 in eFootball 2023 attraverso un aggiornamento al gioco esistente.

Konami ha assicurato che nel passaggio da un'edizione all'altra non si perderà nulla: asset come gli eFootball Coins, dati e risorse saranno trasferiti, basterà seguire le indicazioni che saranno mostrate direttamente nel gioco. Gli sviluppatori hanno sfruttato l'importanza dell'annuncio per ribadire il proprio impegno, ascoltando i feedback degli utenti grazie ai quali saranno ricavate le indicazioni per migliorare l'esperienza di gioco.

Ce ne sarà bisogno, di ascolto e lavoro, considerato il debutto da horror della prima edizione di eFootball, che era arrivata al momento clou del primo incontro con gli appassionati evidentemente acerba. Sembrò una sorta di demo. Nei mesi l'impegno degli sviluppatori, culminato nel grande aggiornamento 1.0.0 di aprile, ha riportato il gioco su standard più che accettabili, e l'augurio è che le migliorie apportate non si perdano nel nulla nel passaggio dall'edizione 2022 alla 2023.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PyEr ADKR

Basta che non tolgano i bug, troppo belli.

ormonello

Premetto che l’ho appena scaricato. Ma sono io che non ho capito come fare o non è possibile scegliere quali squadre affrontare? E anche fare una carriera dalla serie B ad esempio..mah .. pes rimane altra cosa

Marcomanni

Nonostante unreal engine?… unreal non è solo un motore grafico. È per questo che se devi realizzare una simulazione con una fisica particolare come quella di un pallone o un simulatore di guida sono ca771 amari.
Il loro errore è unreal, altro che “nonostante”…

Giuseppe Capozzi

ritorna la modalità allenatore?

Io mi ci diverto.
La cosa brutta è che le squadre sono tutte uguali tutti comprano i soliti calciatori. Io invece gioco con la mia squadra del cuore.

Vive

L'idea è giusta, peccato che la base facesse schifo. Konami perché vuoi farti del male da sola?

delpinsky

Questi geni, hanno basato il gioco sull'esperienza da smartphone...poi per forza che la versione per PC e Console sembrano fatte coi piedi nonostante l'Unreal Engine. Questo è un suicidio, se non vi porranno rimedio in fretta. Dal punto di vista grafico, dell'atmosfera, FIFA 23 gli da una paga pazzesca. La fisica vede FIIFA ancora dietro... però chissà che magari non migliorino. FIFA però dovrebbe cambiare engine, se vogliono fare il vero salto di qualità a livello di fisica. Io sono rimasto a all'ultimo PES patchato alla stra-grande. Però magari quando aggiorneranno a eFootball 2023, lo proverò, sempre che ci sia qualcosa da provare...

ira di molti giocatori??? me se faranno 3 player in croce

Meandmyself

Ma che scherzi? Ma va…quello sarà un aggiornamento tra tre anni….con calma…

Meandmyself

Quella già L hanno scaturita…leggi un po’ su Twitter cosa gli dicono. Oltre alle mie maledizioni in ogni loro post

Meandmyself

Bello….sempre senza master league e con 5 squadre in croce…con Fifa 23 già pronto…. Ma siete proprio masochisti in Konami..

AC MILAN

Se non dovessero inserire nemmeno l'Inter e il Milan nonostante abbiano già le licenze da qualche mese...credo che scaturirebbero l'ira di molti giocatori...

AC MILAN

No, ancora no

Davide

sarà una ciofeca pure questo

Gianluca

mi confermate che attualmente non è possibile sfidare un amico online 1v1? Cioè sto su PC e pare non sia possibile.

Emiliano Frangella

vanno di fretta?? il mercato tanto chiude il primo settembre.

e io intanto non riesco a portare la mia formazione con i miei dati sul cellulare anche se sincronizzati.
mha

Splatoon 3 ci ricorda perché i giochi Nintendo sono così speciali | Provato

Abbiamo provato FIFA 23, altro che addio: EA guarda al futuro

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga provato: enorme e divertente

Recensione Horizon Forbidden West: un open world ricchissimo