Dragon Ball arriva su Fortnite: è ufficiale

11 Agosto 2022 14

Un nuovo evento crossover sta per arrivare su Fortnite e questa volta la collaborazione è leggendaria. Sì perché, come emerso anche dai rumor diffusi nelle scorse settimane, Epic Games ha confermato l'arrivo dell'universo di Dragon Ball sul suo battle royale.

L'annuncio è arrivato in maniera certamente inequivocabile, visto che l'account ufficiale di Fortnite ha condiviso un'immagine in cui viene mostrato il famosissimo Drago Shenron, la creatura evocata dalle 7 Sfere del Drago per poter esaudire qualunque desiderio. Con questo tweet viene anche annunciata la data da segnare sul calendario, ovvero quella del 16 agosto, quando verranno svelati più dettagli sulla collaborazione. Questa non è la prima volta che Fortnite si fonde con il mondo di anime e manga, visto che in passato era arrivato anche un evento dedicato a Naruto.

Stando a quanto emerso dai rumor, pare che i personaggi presenti nel crossover saranno Goku, Vegeta, Beerus e Bulma, ma per il momento non ci sono conferme ufficiali in merito. Bisognerà attendere ancora qualche giorno per sapere quali saranno tutti i bonus offerti da questa collaborazione, ma chi conosce a fondo l'universo di Dragon Ball può già farsi qualche idea ben precisa!


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mick Foley
Michela Belmonte

Infondato? È morto tipo 4 volte in 10 anni di storia

Black_Codec
Paolo Giulio
Riku

Dopo Naruto, era ovvio che arrivasse pure Dragon Ball

Tizio Caio

Ahahahaha

Francesco

E adesso si che ritorno su fortnite

Castoremmi

https://media2.giphy.com/me...

Arale's Poopoo

É una cosa voluta, perché appena Piccolo vedrebbe la skin dello Streamer Ninja si metterebbe ad urlare "HA UN'AUREA POTENTIIIIISSIMA!" e il giocatore morirebbe perché vedrebbe scoperto e non potrebbe reagire.

Crilin non viene incluso perché sarebbe ovviamente il primo a morire in ogni partita, come da tradizione.

Turk

Perché non è "potentissimo"

R4nd0mH3r0

per pochi
https://uploads.disquscdn.c...

Emiliano Frangella

Ben 4 personaggi???

T. P.

Non Piccolo???
Boicottiamoli!!!

Ivan Criscuoli

Tanta roba

Splatoon 3 ci ricorda perché i giochi Nintendo sono così speciali | Provato

Abbiamo provato FIFA 23, altro che addio: EA guarda al futuro

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga provato: enorme e divertente

Recensione Horizon Forbidden West: un open world ricchissimo