
21 Febbraio 2022
Chi ama i picchiaduro stile Smash Bros di Nintendo e non conosce ancora MultiVersus dovrebbe seguire l'evoluzione del titolo sviluppato da Play First Games e pubblicato da Warner Bros. Games. Il gioco infatti - al momento in fase early access, disponibile solo per un limitato numero di utenti che accedono alla Closed Alpha - si è subito piazzato al primo posto della classifica dei picchiaduro più popolari tra gli utenti di Steam. Lo rivelano i dati di Steam Chart confermando il dato dei 61.964 utenti che ci hanno giocato in contemporanea
Nessun altro titolo appartenente allo stesso genere ha raggiunto tale risultato: il precedente record di Brawlhalla, concorrente diretto di MultiVersus, era pari di 34.169 giocatori attivi contemporaneamente. Anche altri picchiaduro blasonati sono molto distanti quando si passa a considerare lo stesso parametro (Tekken 7/18.766, Street Fighter V/13.807, Mortal Kombat 11/27.301). Il titolo che più si avvicina è Dragon Ball FighterZ con 44.234 utenti contemporanei.
E sono risultati ancora più rilevanti se si pensa che la open beta di MultiVersus sarà disponibile solo da domani (26 luglio) e che quindi il numero di giocatori è destinato a crescere ulteriormente. Cosa rende così particolare MultiVersus? Una risposta si trova passando in rassegna l'elenco dei personaggi giocabili tratti da popolari franchise Warner Bros, da Batman a... Bugs Bunny.
Quello in alto è solo il roster iniziale: gli sviluppatori hanno già confermato che si espanderà in futuro con molti altri personaggi.
Le principali caratteristiche del titolo comprendono poi:
Ulteriori informazioni sul gioco sono disponibili nel sito ufficiale (link nel VIA).
Commenti
Spero esca su Antroit
è in cima perché è gratis e ci giocano i bimbi min..a
Contando che non c'è neanche la Open Beta al momento è un ottimo risultato.
è un gioco caffè molto bene e con personaggi divertenti da utilizzare
Ma roba da pazzi…
Col free to play, bravi tutti.