Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Resident Evil Village, si potrà controllare Lady Dimitrescu nel DLC: ecco il trailer

23 Luglio 2022 11

Con l'aggiornamento che porterà la Gold Edition, annunciato a metà giugno e previsto per ottobre, Resident Evil Village si arricchirà con una modalità in terza persona e quelle che fino ad oggi conoscevamo come non meglio precisate "novità per la modalità Mercenari". E ora Capcom ha rilasciato un trailer dedicato al DLC che entra più nel dettaglio, mostrando da vicino i contenuti inediti.

Tra le opzioni inedite che più catturano l'occhio, oltre al Pacchetto Trauma e all'espansione dedicata ai Winters con uno sviluppo narrativo imperniato su Rose, c'è indubbiamente la possibilità di giocare nella modalità Mercenari nei panni di nuovi personaggi: di Chris Redfield, Karl Heisenberg e sì, anche lei, la vampiressa gigante che da qualche anno ha conquistato il web, Alcina Dimistrescu. Se Resident Evil Village è riuscito subito ad imporsi nell'immaginario dei videogiocatori, il merito è proprio di Lady Dimitrescu: l'impronta è la sua. E ora non sarà solo un nemico da cui fuggire nel corso della storia, ma anche un personaggio giocabile.

Nello specifico, Lady Dimitrescu attacca sfruttando la sua stazza sovradimensionata e i suoi letali artigli, mentre col Rossetto aumenta la propria Estasi e potenzia le proprie abilità offensive. Heisenberg invece agita un possente martello e controlla i campi magnetivci, mentre Chris da bravo personaggio della serie gioca secondo le regole, senza poteri particolari. E non è finita qui, comunque, dal momento che la modalità Mercenari si arricchisce non solo con i personaggi ma anche con l'addizione di due scenari, e cioè il villaggio infernale e il fiume infernale.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Toro Gigantesco

Ma finiscila.

reft32

scrivere commenti cosi e peggio fidati

reft32

eh ?

MatitaNera

Allora è italiano.

Phabio

Dimitrescu è il cognome

MatitaNera

Nome rumeno. È discriminazione razziale.

STAFF

Eh? Machevordì...

comatrix

DATEMI IL VR UFFICIALE MALEDETTI (meno male che ci sono gli indipendenti, altrimenti non farebbero mai nulla e per di più funziona abbastanza bene)

R4nd0mH3r0

https://www.youtube.com/watch?v=OPy4jIVmmcI&ab_channel=Shirrako

momentarybliss

Che goduria la terza persona

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto