Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Diablo Immortal è arrivata la Stagione 2: nuovo Boss, Pass Battaglia e non solo

08 Luglio 2022 14

Diablo Immortal, il gioco di Blizzard che finora ha guadagnato in media oltre 1 milione di dollari al giorno, ha dato il benvenuto alla Stagione 2 che introduce diverse novità tra cui il nuovo Pass Battaglia dedicato alle Giurasangue, esclusivi oggetti cosmetici e un inedito boss.

In Diablo Immortal debutta dunque Vitaath la Morte Gelida, la nuova minaccia glaciale emersa dalle profondità della Tundra Congelata, che "non si fermerà dinanzi a nulla per imprigionare nel ghiaccio tutta Sanctuarium".

Oltre all'inedito boss, nel titolo di Blizzard è arrivato anche il nuovo Pass Battaglia Giurasangue che, suddiviso in Potenziato e Potenziato da Collezione, presenta 40 gradi di sfide e ricompense, tra cui Gemme leggendarie, Emblemi, Else e altro ancora. Il Pass della Stagione 2 durerà sino al 4 agosto.

Tra qualche giorno, dal 15 lal 18 luglio, gli avventurieri potranno poi divertirsi con l'evento "Luna Vorace", in cui, portando a compimento una serie di richieste, si otterranno Frammenti di Luna scambiabili per Benedizioni.

Si ricorda che Diablo Immortal è disponibile come titolo free to play su PC, iOS e Android. Il gioco di Blizzard è ambientato tra gli eventi di Diablo II: Lord of Destruction e Diablo III e consente agli avventurieri di esplorare il mondo di Sanctuarium come mai prima d'ora, in un'esperienza multigiocatore dove angeli e demoni si danno battaglia per il dominio sul regno dei mortali.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TheAlabek

Un commento sopra dice che il pay wall arriva al lv75...quando hai investito già parecchi mesi

Manolo

Ma. Infatti io sto giocando senza spendere un centesimo poi quando sarà necessario farlo per andare avanti lascio perdere..

Facozerpox

Quando sento parlare di stagioni nei videogiochi, vado ai matti. Maledetti GaaS e la stragrande maggioranza dei giochi moderni. I titoli di vent'anni fa mi emozionano ancora, mentre di quelli attuali quasi nessuno.

Walter Antolini

Forse alla fine della stagione 2 gli utenti free ti play riusciranno a raggiungere il livello per affrontare vitaath poi se uno volesse farlo prima sempre se si è arrivati almeno a 1800 di indice (livello 60+70-75) a conti fatti deve spendere almeno 200-250€ per arrivare al livello necessario per affrontarlo (indice 2000+) e secondo me nn conviene, poi ognuno decide per conto suo se spendere o no in game. Raggiunto il lvl eccellenza 85 salvo cambiamenti per andare oltre serve per forza fare acquisti in game a quel punto se non volete spendere soldi consiglio di ricominciare da capo con un'altra classe e fare un'altro personaggio.

BrontoLone

Ma si sbrigassero a lanciare Diablo IV...

Abel

Per tutti quelli che ci si divertono ancora... Prima o poi troverete il pay wall... E li capirete che il gioco è fatto per farvi spendere... Poi come dicono molto,

TheAlabek

E giù altri 10k

Pistacchio
Giulk since 71' Reload

l'ho provato per qualche ora sul mio iPad Pro m1, resa grafica ottima, gameplay carino ma già dalle prime ore ho notato che da fare c'è ben poco, l'hanno molto "limitato" come feature forse per adattarlo maggiormente al gioco mordi e fuggi su mobile, ma cosi non è più Diablo

TheBoss

sei durato 9 volte più di me...

BoORD_L

giocato 3 giorni e disinstallato.
Mai pay2win fu piu bieco... e concordo davvero noiso

Simone Dedo

Non è paragonabile l'esperienza mobile con la saga di Diablo per PC e console.

T. P.

mi aveva colpito molto quell'articolo del noto giocatore di cui ovviamente non ricordo il nome...
però prima o poi lo proverò! :)

E K

Livello 51 senza pagare e sta cominciando a diventare noioso. Nessune degli altri Diablo é mai stato noioso, mai!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video