
12 Maggio 2020
Red Bull Media House torna su Android e iOS con un nuovo titolo di corse free to play: Offroad Unchained. Come è facile intuire dal nome, il gioco si inserisce nella famiglia Unchained, come Dirt Bike Unchained di cui vi abbiamo parlato in passato.
Questa volta però si cambia categoria, e dal mondo della motocross finiamo in quello dei fuoristrada, con oltre 32 veicoli tra cui scegliere e una serie di piste pensate per esaltare la guida su sterrato. Come da tradizione per la serie, anche in Offroad Unchained il giocatore potrà imparare i segreti della guida dai principali maestri dell'universo Red Bull, tra cui Nasser Al-Attiyah, Stéphane Peterhansel, Francisco “Chaleco” López e molti altri ancora.
Tra le modalità di gioco più importanti di Offroad Unchained segnaliamo la presenza di una modalità PvP in tempo reale che permette ai giocatori di sfidare online gli altri giocatori per ottenere crediti da spendere nei potenziamenti dei propri veicoli e molto altro ancora.
Offroad Unchained è disponibile sin da ora su Play Store e App Store con la formula free to play, quindi potete già scaricarlo consultando i seguenti link ai rispettivi store:
Commenti
Adoro i giochi f2p
Anche temple run è gratuito ed è carino, anche la serie "beach buggy" è gratuita e carina. Ma in generale la maggior parte dei titoli gratuiti è monnezza, alla fine qualcosa vogliono fartelo spendere altrimenti non vai più avanti, ogni tanto quando installo qualcosa di potenzialmente carino, l'app mi chiede dei permessi assurdi di accesso a cose che secondo me non dovrebbe e se li neghi ti chiude il gioco direttamente, non è che ti fa giocare lo stesso, ma con funzioni limitate. Alla fine è meglio sganciare qualche euro all'inizio e vivi sereno. E da un gioco della redbull mi aspettavo un minimo si spesa per averlo e pace.
??
real Racing 3 e' gratuito
Direi di sì
beato te che puoi
E probabilmente, dato che è gratuito, vuol dire che avrà talmente tanta roba da shoppare che il costo finale di tutta la monnezza in game si aggirerà sui 200.000€
Già che sia gratuito vuol dire che probabilmente sarà monnezza.
wewe amiga 1200 con HD funzionante, che faccio lo faccio partire? :D
Verbatim ha sempre dettato legge
poi anche coi CD-R
Ma quelli da 1.44mb? Una volta bastavano per un programma, ora vedo programmi da 1gb...
1200??
I famosi dischetti blu
Verbatim metal Azo
Necessario Android 10, addirittura... ma poi un giochino di macchine quanti dati raccoglie... vede i messaggi pure. Assurdoh, incredibileh.
Amiga.....avuti sia la 500 che la 1200...bei tempi, quando spacciavo dischi blu :-))))
chi se lo ricorda Super Off Road
per amiga?