Resident Evill Village in terza persona e tutte le altre novità di Capcom

14 Giugno 2022 7

Al Summer Game Fest di cui abbiamo parlato ampiamente nei giorni scorsi, Capcom ha offerto una panoramica sui giochi in arrivo nei prossimi mesi, tra titoli in sviluppo e già annunciati dei quali sono stati mostrati anche i trailer. Saranno mesi piuttosto caldi per lo sviluppatore giapponese, ecco perché vale la pena fare un riepilogo di quanto si è visto durante il Capcom Showcase trasmesso nelle scorse ore.

MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK

In apertura è stato mostrato un trailer di Monster Hunter Rise: Sunbreak, in uscita il 30 giugno prossimo. È stato svelato il ritorno del Gore Magala e dell'Espinas, la maxi espansione in arrivo per PC e Nintendo Switch e sono stati annunciati anche degli aggiornamenti gratuiti che arriveranno dopo il lancio.

EXOPRIMAL

Per Exoprimal, Capcom ha annunciato che è in arrivo un nuovo network test attraverso il quale se ne metterà alla prova il multiplayer online prima del lancio. Manca ancora un'indicazione precisa sul lancio, che avverrà nel 2023.

DRAGON'S DOGMA

Capcom ha programmato una diretta per la mezzanotte italiana del 17 giugno per festeggiare il decimo anniversario del gioco. Durante lo Showcase si è taciuto sul possibile arrivo di un secondo capitolo, la diretta servirà a toccare questo tema oltre che a festeggiare il decennale?

RESIDENT EVIL VILLAGE

Presentato il primo DLC di Resident Evil Village, nuovo contenuto per uno dei titoli più conosciuti in assoluto di Capcom. In basso il trailer, ma meglio passare oltre per evitare spoiler se non avete terminato il gioco "base". Nel corso dell'evento, lo sviluppatore nipponico ha annunciato la Gold Edition, una nuova prospettiva in terza persona e contenuti inediti per The Mercenaries.

RESIDENT EVIL 4 REMAKE

A pochi giorni dall'annuncio torna a mostrarsi Resident Evil 4 remake con qualche nuova scena di gameplay, ma nulla di troppo diverso rispetto a quanto visto allo State of Play. È sembrato più un assaggio in vista della Gamescom 2022, dove potrebbero venir fuori informazioni più importanti sul titolo che sarà distribuito dal 24 marzo del prossimo anno.

RESIDENT EVIL 2, 3 E 7

Le versioni di Resident Evil 2, 3 e 7 per le console di nuova generazione - PS5, Xbox Series X|S - sono disponibili da subito al download. Tra le novità segnaliamo il supporto al ray tracing e a una risoluzione maggiore sulle console più potenti. Tutte le versioni sono disponibili come aggiornamenti gratuiti per i possessori delle copie old gen.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
supermariolino87

Io voglio DD 2. Subito.

Luca
OmegAlex

Volete la terza persona in RE8?
Perfetto: https://uploads.disquscdn.c...

OmegAlex
momentarybliss

Per me Resident Evil è uno dei titoli in terza persona per eccellenza, ragion per cui non ho tralasciato sia Village che Biohazard. Spero che l'opzione arrivi come patch gratuita per chi ha già il gioco

Boris

Ci voleva tanto?

Dario Perotti

Ma sarebbe davvero originale un Resident Evil in terza persona!

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea

LG OLED Flex LX3 da 42”: la curvatura è variabile, la qualità rimane quella del C2

Anteprima di Pokémon Scarlatto e Violetto: 4 cose che dovete sapere

Splatoon 3 ci ricorda perché i giochi Nintendo sono così speciali | Provato