
08 Giugno 2022
Capcom dà appuntamento a tutti gli appassionati di videogiochi con un nuovo evento digitale che si terrà la settimana prossima. Capcom Showcase prenderà il via nella notte tra il 13 e il 14 giugno prossimi quando in Italia saranno le 00.00. La presentazione durerà di circa mezz'ora e sarà utile per fare il punto sulle future uscite videoludiche della casa nipponica.
Il messaggio con cui l'azienda preannuncia l'evento però non alimenta troppe aspettative sull'annuncio di titoli inediti....
Vi presentiamo il Capcom Showcase, un nuovo evento digitale in live streaming che vi offre le ultime informazioni sui giochi Capcom. Sintonizzatevi il 13 giugno alle ore 15.00 PT per circa 35 minuti di notizie a aggiornamenti approfonditi sui titoli Capcom precedentemente annunciati.
Il riferimento va quindi a giochi già annunciati, come quelli protagonisti del recente State of Play di Sony, quindi il remake di Resident. Evil 4, Resident Evil Village per il visore PS VR 2 e Street of Figher 6. Lo Showcase rappresenterebbe così un'occasione per approfondirli e scoprire più dettagli rispetto a quanto visto nei rispettivi trailer ufficiali.
Non si può escludere a priori che Capcom voglia sorprendere i fan con qualcosa di inaspettato. Si ricorda che l'Azienda ha in cantiere anche altri titoli oltre quelli mostrati all'evento Sony (es. Exoprimal, Pragmata, Capcom Fighting Collection e Capcom Arcade 2nd Stadium) e di recente si è dimostrata abbastanza possibilista sull'ipotesi di rispolverare vecchie glorie del passato.
Commenti
Speriamo annuncino il loro servizio di cloud gaming.
quando in Italia saranno le 00.00
Quando in italia sarà mezza notte suonava troppo bene?