Tekken 7 invade Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown con uno speciale DLC

31 Maggio 2022 0

L'evento crossover tra Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown e Tekken 7 è pronto al suo debutto: SEGA ha infatti annunciato che dal primo giugno nel suo picchiaduro arriveranno diversi contenuti ispirati al gioco di Bandai Namco.

Ad un anno esatto di distanza dall'uscita su PS4 del remake di Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown debutterà dunque il Tekken 7 Collaboration DLC Pack che consentirà di accedere a 19 costumi ispirati ai leggendari lottatori di Tekken 7 con cui personalizzare i personaggi del popolare picchiaduro.

Oltre alle esclusive skin, il pacchetto includerà 20 brani tratti dalla colonna sonora del gioco di Namco Bandai e consentirà di cambiare la "classica" interfaccia utente della battaglia con quella di Tekken. Nessuna notizia invece sul prezzo del dlc.

Si ricorda che il remake di Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown è disponibile solo su PlayStation 4 e 5 e propone una grafica migliorata rispetto al titolo originale accompagnata da diverse funzionalità online tra cui, tra cui lobby fino a 16 partecipanti e la possibilità di assistere alle partite di altri giocatori.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga provato: enorme e divertente

Recensione Horizon Forbidden West: un open world ricchissimo

GTA 6, ci siamo: Rockstar lo ha confermato ufficialmente!

Anteprima Ghostwire Tokyo: parola d'ordine originalità