
Articolo 29 Mar
Se ne parla dallo scorso anno e similmente ai ritardi subiti dalla pellicola, anche l'espansione Top Gun: Maverick di Microsoft per Microsoft Flight Simulator si è fatta attendere, ma finalmente c'è il rilascio ufficiale e guardacaso è arrivato proprio in concomitanza con il debutto cinematografico del film con Tom Cruise.
La tanto agognata espansione è finalmente disponibile gratuitamente per tutti i giocatori su Xbox Series X/S, Xbox Cloud Gaming e PC, e farà la gioia di tutti gli appassionati sia di Top Gun, sia dei simulatori di jet in grado di frantumare la barriera del suono!
Cosa offre? L'aggiornamento gratuito include diverse novità di cui una estetica, ossia una livrea Top Gun: Maverick Edition per l'F/A-18E Super Hornet. Ci sono inoltre tre nuove missioni di addestramento per il Super Hornet e per i più abili anche una sfida di atterraggio su una portaerei, operazione che chi ha esperienza con i simulatori di questo genere, risulta essere particolarmente impegnativa. Le missioni di addestramento sono state pensate per preparare i giocatori di Microsoft Flight Simulator a effettuare decolli illimitati, manovre ad alta velocità e acrobazie a bassa quota , il tutto in pieno stile Top Gun: Maverick. Tutte le manovre che potremo imparare sono infatti presenti anche nel film.
Commenti
Ricordo Combat Flight Simulator 2.
Pazzesco!
Cmq sono giochi che vanno usati alla massima difficoltà o, con il tempo annoiano.
Hai ragione. Può essere un plus in più carino e divertente. Una modalità carriera e una modalità simulatore
Ci ho giocato ieri sera e devo dire che è una figata pazzesca... L'appontaggio sulla portaerei e il sorvolo degli Stati Uniti a mach 9 nella Stratosfera con atterraggio a Cape Canaveral al tramonto.. e ho detto tutto. Un gioco veramente nextgen.
verissimo, a chi piace basta cosi, però è anche vero che un minimo di carriera come pilota potevano inserirla, dove parti da semplice pilota di ultraleggeri e poi avanzare con le ore di volo ecc magari superando qualche "esame". Alla fine questa cosa manca molto, infatti tutti gli appassionati si iscrivono a compagnie/aeroclub virtuali dove vengono introdotte queste funzioni di carriera, guadagni, e obbiettivi vari, alla fine il gioco cosi anche x i super appassionati è noioso dopo un pò
La missione è partire, viaggiare ed atterrare. Per un simulatore di volo direi che può bastare
Cavolo, cosa sarebbe questo gioco se ci fossero pure le battaglie in stile Ace Combact (ma con controlli semplificati).
Game pass baby...
Davvero hai comprato un gioco da oltre 100 euro e l'hai disinstallato? XD
Tantissima roba, lo prenderei solo per sfrecciare sopra casa mia "virtualmente" ahahahah
Stessa cosa, ho mollato MFS dopo un po' , mi stufava, però qui forse i motivi per reinstallare il tutto spero ci saranno
Io che non ne so niente, praticamente tu apri il gioco, selezioni aereo e dove partire e voli? Non ci sono missioni ne niente?
MS Flight Simulator non mi appassiona, ma questa espansione sembra una figata.
fantastico
Cacchio non potete fare certi scherzi, mi obbligate a reinstallare MFS