Flight Simulator, l'espansione Top Gun: Maverick disponibile al download gratis!

26 Maggio 2022 15

Se ne parla dallo scorso anno e similmente ai ritardi subiti dalla pellicola, anche l'espansione Top Gun: Maverick di Microsoft per Microsoft Flight Simulator si è fatta attendere, ma finalmente c'è il rilascio ufficiale e guardacaso è arrivato proprio in concomitanza con il debutto cinematografico del film con Tom Cruise.

La tanto agognata espansione è finalmente disponibile gratuitamente per tutti i giocatori su Xbox Series X/S, Xbox Cloud Gaming e PC, e farà la gioia di tutti gli appassionati sia di Top Gun, sia dei simulatori di jet in grado di frantumare la barriera del suono!

Cosa offre? L'aggiornamento gratuito include diverse novità di cui una estetica, ossia una livrea Top Gun: Maverick Edition per l'F/A-18E Super Hornet. Ci sono inoltre tre nuove missioni di addestramento per il Super Hornet e per i più abili anche una sfida di atterraggio su una portaerei, operazione che chi ha esperienza con i simulatori di questo genere, risulta essere particolarmente impegnativa. Le missioni di addestramento sono state pensate per preparare i giocatori di Microsoft Flight Simulator a effettuare decolli illimitati, manovre ad alta velocità e acrobazie a bassa quota , il tutto in pieno stile Top Gun: Maverick. Tutte le manovre che potremo imparare sono infatti presenti anche nel film.

Se saremo così bravi da terminare l'allenamento avremo a disposizione cinque sfide che metteranno alla prova le nostre abilità durante voli radenti ad alta velocità tra canyon e montagne. E infine come ciliegina sulla torta, l'espansione include l'accesso all'utilizzo di un velivolo ipersonico che può raggiungere velocità di Mach 10 e una missione per volare nella stratosfera, il secondo strato più basso dell'atmosfera terrestre. Può bastare? Non vi resta che procedere al download, poiché il nuovo aggiornamento è già disponibile.

VIDEO


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
drio75
Dado

Ricordo Combat Flight Simulator 2.
Pazzesco!
Cmq sono giochi che vanno usati alla massima difficoltà o, con il tempo annoiano.

VaDetto

Hai ragione. Può essere un plus in più carino e divertente. Una modalità carriera e una modalità simulatore

Raffaele da Roma!

Ci ho giocato ieri sera e devo dire che è una figata pazzesca... L'appontaggio sulla portaerei e il sorvolo degli Stati Uniti a mach 9 nella Stratosfera con atterraggio a Cape Canaveral al tramonto.. e ho detto tutto. Un gioco veramente nextgen.

Copyr

verissimo, a chi piace basta cosi, però è anche vero che un minimo di carriera come pilota potevano inserirla, dove parti da semplice pilota di ultraleggeri e poi avanzare con le ore di volo ecc magari superando qualche "esame". Alla fine questa cosa manca molto, infatti tutti gli appassionati si iscrivono a compagnie/aeroclub virtuali dove vengono introdotte queste funzioni di carriera, guadagni, e obbiettivi vari, alla fine il gioco cosi anche x i super appassionati è noioso dopo un pò

VaDetto

La missione è partire, viaggiare ed atterrare. Per un simulatore di volo direi che può bastare

Andredory

Cavolo, cosa sarebbe questo gioco se ci fossero pure le battaglie in stile Ace Combact (ma con controlli semplificati).

Andredory

Game pass baby...

Margaret Thatcher

Davvero hai comprato un gioco da oltre 100 euro e l'hai disinstallato? XD

Claudio M.

Tantissima roba, lo prenderei solo per sfrecciare sopra casa mia "virtualmente" ahahahah

comatrix

Stessa cosa, ho mollato MFS dopo un po' , mi stufava, però qui forse i motivi per reinstallare il tutto spero ci saranno

Bucatino

Io che non ne so niente, praticamente tu apri il gioco, selezioni aereo e dove partire e voli? Non ci sono missioni ne niente?

Ciccillo73

MS Flight Simulator non mi appassiona, ma questa espansione sembra una figata.

Aster

fantastico

comatrix

Cacchio non potete fare certi scherzi, mi obbligate a reinstallare MFS

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga provato: enorme e divertente

Recensione Horizon Forbidden West: un open world ricchissimo

GTA 6, ci siamo: Rockstar lo ha confermato ufficialmente!

Anteprima Ghostwire Tokyo: parola d'ordine originalità