Apex Legends Mobile, manca pochissimo: nuovo trailer e data di uscita ufficiale

13 Maggio 2022 4

Dopo tre lunghi anni da quando EA ha confermato di essere a lavoro su Apex Legends Mobile, il battle royale targato Respawn è finalmente pronto ad arrivare su smartphone e tablet Android e iOS/iPadOS. Il soft launch era partito già a fine febbraio, ma ora c'è una data ufficiale per il lancio globale: martedì 17 maggio, tra meno di una settimana.

Per l'occasione è stato anche rilasciato un nuovo trailer dedicato ai contenuti della Stagione 1. E che, soprattutto, come anticipato dai rumor ci sarà una nuova Leggenda esclusiva.

Nel video il personaggio inedito si intravede soltanto - una sagoma in controluce - e per conoscerlo dovremo quindi o aspettare l'uscita del gioco, oppure un nuovo trailer dedicato che verrà rilasciato nei prossimi giorni.

NUOVA LEGGENDA: SARÀ FADE?

Tuttavia, le indiscrezioni dell'insider Tom Henderson ci permettono potenzialmente di conoscerne in anticipo le caratteristiche: dovrebbe chiamarsi Fade (e visto com'è stato mostrato, il nome che in italiano si traduce con "dissolvenza" avrebbe senso) e le sue abilità sarebbero Slipstream, tramite cui accelerare i movimenti al termine di una scivolata e Flash Back come abilità tattica, con cui tornare indietro dal Void.

L'Ultimate invece dovrebbe chiamarsi Fase Chamber e creare una specie di gabbia che cattura i personaggi nel suo raggio d'azione e li spedisce dritti nel Void.

In totale al lancio le Leggende saranno 10, di cui 9 già confermate: si tratta di Bloodhound, Gibraltar, Lifeline, Wraith, Bangalore, Octane, Mirage, Pathfinder e Caustic.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pistacchio
=METTEK=

Non vedevo l'ora!

Superdio

con fortnite fuori gioco su mobile...

HanselTTP

hype a 1000 come no . . . . .un altro battle royale......

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga provato: enorme e divertente

Recensione Horizon Forbidden West: un open world ricchissimo

GTA 6, ci siamo: Rockstar lo ha confermato ufficialmente!

Anteprima Ghostwire Tokyo: parola d'ordine originalità