Forza Horizon 6 è in sviluppo: Playground è alla ricerca di un level designer | rumor

10 Maggio 2022 16

Sembra che Playground Games, dopo il successo di Forza Horizon 5, stia già pensando al sesto capitolo della saga. I responsabili della software house hanno infatti pubblicato nei giorni scorsi un'offerta di lavoro per un level designer da inserire nel team di Forza Horizon per collaborerà alla realizzazione del prossimo titolo di tripla A.

Stiamo cercando un Level Designer da inserire nel nostro team di Forza Horizon. Come membro del team di sviluppo di un titolo AAA, dovrai occuparti del level design di ampie zone del gioco, oltre a fare da tutor ai colleghi più giovani con meno esperienza. Farai parte del team di level design del nostro prossimo titolo AAA e sarai uno dei responsabili nella creazione di esperienze divertenti e giocabili. Durante la pre-produzione lavorerai a stretto contatto con gli environment artist per creare e testare scenari e meccaniche di gioco.

A quanto sembra, Forza Horizon 6 si trova dunque in una fase di pre-produzione di conseguenza ci vorrà ancora del tempo prima di arrivare al lancio.

Si ricorda che Playground Games è anche al lavoro sul nuovo Fable, annunciato in occasione all'Xbox Games Showcase del 2020 e di cui non si hanno notizie da un po'. Non resta che rimanere in attesa per scoprire informazioni e dettagli sui titoli in sviluppo in casa Playground.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nickname a caso
Massimo Carra

come no?

Dado

Si ok, ma Forza Motorsport?!?!

ZeitMeister

Minestra riscaldata.

ZeitMeister
sopaug

concordo, lasciato lì dopo poco. Troppo semplice salire di livello, troppo troppo arcade e di contro anche sbilanciato. Ad un certo punto perdi contro l'IA non perchè guidino meglio solo perchè hanno riflessi mostruosi a velocità folli, sembra wipeout.

Morpheus75

Tra film e videogiochi, è una figura che sembra sia a comandare in parecchie società.

FedFer

Il 5 l'ho trovato davvero noioso, dopo due giri ti ritrovi con delle supercar assurde e la location messicana senza guizzi non ha aiutato per nulla. Mi auguro lo ambientino in Oriente, spero nel Giappone, c'è bisogno di rivedere la città oltre alle campagne.

FedFer

Concordo pienamente, il 2 il migliore della saga. Location da sogno, tra paesini italiani e una Nizza ben riprodotta, altro che Messico senza arte né parte.

Spidocchiatore

Forza Horizon 2, ambientato in Italia, con il doppiaggio in italiano e con una soundtrack con pezzi come With You Forever dei PNAU, è inarrivabile.

Bruce Wayne

Si vede che non hai giocato ne l'uno ne l'altro

Bruce Wayne

Bello Gt7 dove devi pagare 300€ in microstazioni per comprare una macchina.
Servono tante auto perchè per fare la playlist che è il vero cuore del gioco serve una macchina differente per ogni prova e ne esce una nuova a settimana.
Un modello basato sul completare sfide e dimostrare la tua abilità a 360 gradi invece del classido grinding da anni 90 unito a microtrasanzioni stile Gran Turismo.

XPower7125

playground fa progressi intanto godiamoci il 5

Komparema

Ma prendetevi del tempo senza far uscire Forza 5.1

kayoshin

Figura professionale ricercata : "riscaldatore di minestra"

Nuanda

a me sinceramente il 5 è piaciuto veramente poco...bella la grafica, belle le macchine, bella la boiserie, ma dopo 10 minuti avevo già 30 macchine e più che un gioco di corse mi pareva ok il prezzo è giusto con gira la ruota....

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga provato: enorme e divertente

Recensione Horizon Forbidden West: un open world ricchissimo

GTA 6, ci siamo: Rockstar lo ha confermato ufficialmente!

Anteprima Ghostwire Tokyo: parola d'ordine originalità