Rainbow Six Mobile ufficiale: il gameplay di Siege arriva su Android e iOS

05 Aprile 2022 5

Ubisoft ha annunciato ufficialmente Tom Clancy’s Rainbow Six Mobile, un nuovo sparatutto tattico in prima persona free-to-play per dispositivi iOS e Android che sarà disponibile nel corso delle prossime settimane.

Diretto da un nuovo team creato all'interno di Ubisoft Montreal, Rainbow Six Mobile offre un'esperienza di gioco molto simile a quella di Rainbow Six Siege, quindi prettamente incentrata su un gameplay di tipo tattico con incontri 5v5 PvP nella modalità principale: Assalitori contro Difensori.

In questa modalità gli Assalitori avranno droni da esplorazione per raccogliere informazioni e irrompere strategicamente attraverso muri, soffitti e pavimenti distruttibili, mentre i Difensori dovranno barricare tutte le entrate e usare telecamere-spia e trappole per rendere sicura la loro postazione. Anche in questo caso tutti gli Operatori provengono dall’universo di Rainbow Six, ognuno con abilità, armi e gadget unici.

Il gioco presenta, inoltre, mappe classiche di Rainbow Six Siege, tra cui Banca e Confine e include diverse modalità PvP come Area Sicura e Bomba. Rainbow Six Mobile è stato sviluppato e ottimizzato per piattaforme mobile, con modalità esclusive e comandi personalizzabili per adattarsi in base alle esigenze dei giocatori.

Al momento non è ancora presente una data di lancio certa, ma è possibile iscriversi sul sito ufficiale per restare aggiornati e prendere parte a eventuali beta test. Di seguito trovate il primo trailer del gioco.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pito

Tanto anche qui giocheranno con mouse e tastiera

Babi

Ennesimo articolo ruba click Made in hdblog!
Dal titolo sembra che il gioco sia già disponibile e invece, una volta entrato, trovi la scrittina “al momento non è ancora presente una data di lancio certa”!
Ma andate a fancu*o valà!
Questo è il titolo che dovevate scrivere (Rainbow Six Mobile ufficiale: il gameplay di Siege arriverà su Android e iOS) ma per fare ciò, bisognerebbe anche essere onesti, quindi capisco la vostra difficoltà!
A parer mio sempre peggio!

Babi

Stare troppo seduto sul cesso fa venire le emorroidi, sappilo!!

Dark!tetto

Occhio che rischi di cadere per le gambe addormentate xD

AlexVH

con anche Apex Legend Mobile in uscita...chi si schioda più dal cesso! ;-P

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga provato: enorme e divertente

Recensione Horizon Forbidden West: un open world ricchissimo

GTA 6, ci siamo: Rockstar lo ha confermato ufficialmente!

Anteprima Ghostwire Tokyo: parola d'ordine originalità