Overwatch 2: la prima beta pvp sta per arrivare

11 Marzo 2022 3

Overwatch 2 sembra in dirittura di arrivo: dopo diversi rinvii, alcuni dei quali avevano fatto temere il peggio, Blizzard annuncia che a fine aprile debutterà la prima beta PvP del gioco.

La versione di prova sarà disponibile su PC e solo in regioni selezionate consentendo ad un numero limitato di videogiocatori di provare l'atteso secondo capitolo di Overwatch. La beta avrà come obiettivo quello di testare le nuove funzionalità, contenuti e sistemi, prima di passare allo stress test dei server con un numero più ampio di giocatori.

Per richiedere l'accesso alla beta del PvP di Overwatch 2, gli utenti potranno inoltrare la loro domanda attraverso PlayOverwatch.com. Di seguito i contenuti inclusi nella versione di prova:

Nuovo eroe Attacco: Sojourn
Nuova modalità di gioco: Scorta
Multigiocatore 5v5
Modifiche agli Eroi
4 Nuove Mappe

Blizzard ha poi dichiarato che nella giornata di ieri, è iniziato il primo alpha test chiuso del PvP, che include impiegati Blizzard, professionisti della Overwatch League e alcuni gruppi selezionati, il cui compito è quello di aiutare il team di sviluppo a preparare il gioco in vista della beta di aprile.

Tra le altre novità, si sottolinea un importante cambio di strategia della distribuzione dell'atteso gioco, separando le modalità PvP e PvE con l'obiettivo di pubblicare i contenuti PvP il prima possibile.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Riku

Ottimo, nuovi hentai in arrivo

nicolò

Chissà se Microsoft riuscirà a tirare fuori qualcosa di importante :)

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO