
Games 26 Lug
Il remake di Dead Space è uscito dai radar da ormai qualche tempo, ma sembra che i lavori sull'atteso titolo di EA stiano proseguendo senza troppi intoppi. Le ultime novità stanno per arrivare molto presto, dal momento che Electronic Arts ha annunciato che questo venerdì 11 marzo - alle 19:00 in Italia - si terrà un nuovo evento in diretta dedicato al gioco.
In particolare si tratterà di un Diario degli Sviluppatori, durante il quale verranno rilasciati nuovi dettagli riguardo le novità che verranno implementate nel remake. Il protagonista sarà quindi il team di EA Motive e speriamo che questa sia l'occasione per scoprire ulteriori segreti sull'atteso titolo.
Ricordiamo che al momento non ci sono informazioni per quanto riguarda le tempistiche di lancio, visto che il progetto è stato annunciato in una sua fase di sviluppo molto embrionale. Il gioco riprenderà le vicende del titolo uscito originariamente nel 2008 e lo arricchirà di alcuni elementi di gameplay sviluppati per i capitoli seguenti, oltre a presentare contenuti inediti che erano stati tagliati al tempo. Si tratterà quindi della versione più completa di Dead Space.
Non ci resta quindi che attendere questo venerdì per scoprire tutto ciò che gli sviluppatori hanno intenzione di svelare. Concludiamo ricordandovi che il gioco è atteso solo su PC, PS5 e Xbox Series, quindi si tratta a tutti gli effetti di una produzione next gen.
Commenti