
06 Luglio 2022
L'attesa per Forspoken si è improvvisamente fatta più lunga: Square Enix ha confermato che il suo prossimo AAA, sviluppato da Luminous Productions, arriverà il prossimo 11 ottobre. Il piano originale era un rilascio nel corso di questa primavera - insomma c'eravamo quasi. L'annuncio ufficiale dice che gli sviluppatori hanno bisogno di un po' più di tempo per rifinire e ottimizzare l'esperienza di gioco:
La nostra visione per questa nuova elettrizzante proprietà intellettuale è realizzare un mondo di gioco e un eroe che i giocatori di tutto il mondo vorranno godersi per anni, e quindi è estremamente importante per noi farlo come si deve.
Forspoken era stato annunciato nel corso del 2020: formalmente rientrerà nella categoria degli action RPG open-world, ma con un gameplay molto orientato verso il parkour - detta in altre parole, il giocatore controllerà un personaggio decisamente più agile di un Geralt di Rivia, di un Comandante Shepard o di un Arthur Morgan nell'esplorazione a piedi. Vedere per credere:
Forspoken sarà disponibile solo su PS5 e PC. In quest'ultimo caso potrebbe non essere un'esclusiva di Steam: file relativi al gioco sono stati avvistati anche sul Microsoft Store. Sarà la storia di un'eroina involontaria:
Trasportata misteriosamente dalla città di New York, Frey Holland si ritrova intrappolata nella meravigliosa e crudele terra di Athia, con un bracciale senziente magico al suo braccio. Il suo nuovo e cinico compagno, "Cuff", aiuta Frey a muoversi nelle vaste terre di Athia.In cerca di un modo di tornare a casa, Frey combatterà contro creature mostruose, affronterà il potente Tantas e scoprirà segreti che risveglieranno qualcosa di molto più profondo.
Commenti
andate con molta calma....molta, vi aspettiamo no problem.
Io aspetto l’annuncio del ritardo di hogwar legacy
Ma quando è che avrebbero capito che il parkour in un gioco è divertente? In dying light era bello, nel due una chiavica. Mirror edge è morto e ghost runner poca roba.
dopo il disastro cyberpunk non mi sento di commentare negativamente la cosa. si prendano tutto il tempo necessario.
Fanno bene a rimandare qualsiasi sia la causa: ora si scontrerebbero contro quel capolavoro di Elden Ring
dalla dimostrazione alla stampa si vedeva che erano in dietro di molto, appunto mi ero meravigliato quando avevano annunciato la data di uscita
meno male, non mi ha convinto del tutto nei game play
mannaggia...