PS Plus, ecco i giochi per festeggiare l'anno nuovo su PS4 e PS5

30 Dicembre 2021 19

Con un 2021 ormai agli sgoccioli, Sony ha presentato i giochi che arriveranno a gennaio nel catalogo di PlayStation Plus, il servizio ad abbonamento di PS4 e PS5.

A partire dal 4 gennaio, giorno in cui si apriranno i download, gli abbonati al servizio potranno dunque riscattare, su entrambe le console di Sony, Dirt 5 e Deep Rock Galactic, un FPS cooperativo con protagonisti tostissimi nani spaziali. Su PlayStation 4, gli utenti con una sottoscrizione attiva a PS Plus potranno anche divertirsi con Persona 5 Strikers, intraprendendo un epico viaggio attraverso il Giappone.


Sony coglie poi l'occasione per ricordare che c'è tempo fino a lunedì 3 gennaio per riscattare i titoli gratuiti di PS Plus di dicembre: Godfall: Challenger Edition, Lego DC Super-Villains e Mortal Shell.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GeneralZod

Ho il Plus, ma una cosa non mi è ancora chiara. Se riscatto un gioco, è a scadenza o come per Stadia finché pago mi resta?

NULL

Yes. Vedi qui: https://blog.it.playstation.com/2020/10/22/dettagli-sul-multigiocatore-online-di-dirt-5-incluse-le-modalita-party/.

fabbro

mai sentito parlare di ps plus e dei giochi che regalano ogni mese?forse non hai letto l'articolo...

Babi

Per curiosità, Dirt5 ha pure la componente online?

Love is All

Ho fatto bene a farlo questo mese a soli 25€. Che affare.

Facorzep

Semmai forniti a noleggio. Donati implica che non venga sborsata alcuna somma per avviarli.

boosook

Sì sono tanti, peccato che a me ne interessino pochissimi, ho una lista di quasi 30 giochi da fare e su Xbox ce ne sono pochissimi, e dico proprio su Xbox, non sul GP. Sul GP ancora meno. Direi che dipende molto dai generi che ti piacciono.

Laevus

Sì, questa generazione mi ha fatto tornare al mondo console dopo 15 anni, il fatto di poter giocare online (salvo sporadici cali di qualità nelle ore più "calde") rende pensabile acquistare anche console più economiche come la Series S. E per chi vuole, PS5 e Series X offrono davvero il top a livello di prestazioni.

Antsm90
NULL

Il bello del GamePass è che non ti serve nemmeno la console per godertelo - e a dirla tutta nemmeno il joypad originale Xbox -, invece il PS Now perché funzioni lontano dalla PlayStation serve una congiunzione astrale di eventi.

Unos

Ieri ho comprato una Xbox Series X e sono rimasto impressionato dalla quantità di giochi che offre il game pass. Ero fuori dal mondo Xbox/Playstation da un bel po' ma la situazione è cambiata parecchio

Superdio

nope, hai dirt 2.0 e persona 5

fabbro

grazie.ho controllato, ho dirt rally, ho fatto un po' di confusione :)

Tuone

Il 5 che hai è quello della selezione di giochi gratuiti che sony regala quando compri la ps5, ed è un classico jrpg, questo è uno spin off, e non di quel genere

NULL

Concordo!

NULL

Persona 5 Strikers è uno spin-off e Dirt 5 non credo sia mai stato donato in precedenza.

fabbro

sbaglio o sono giochi gia donati nei mesi precedenti?io persona 5 ce l'ho gia e non l'ho mai comprato.

NULL

Dirt 5 e Persona 5 Strikers molto validi. Non male dai.

NULL

Ditr 5 e Persona 5 Strikers molto validi. Non male dai.

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga provato: enorme e divertente

Recensione Horizon Forbidden West: un open world ricchissimo

GTA 6, ci siamo: Rockstar lo ha confermato ufficialmente!

Anteprima Ghostwire Tokyo: parola d'ordine originalità