
12 Maggio 2022
La natura ibrida di Switch l'ha resa una perfetta indie-machine. Ormai il panorama indie offre proposte molto interessanti, e spesso si tratta di titoli che possono girare senza troppi sacrifici sull'hardware della console Nintendo: e a questo punto la flessibilità di poter giocare sia sul TV sia in modalità portatile spinge tanti giocatori a scegliere la versione Switch di un titolo indie multipiattaforma.
Anche per questo Nintendo ha deciso col tempo di creare una tipologia di evento dedicato proprio alle nuove uscite in questo settore. E in serata, con pochissimo preavviso come di consueto, ha annunciato che il prossimo Indie World andrà in onda domani, mercoledì 15 dicembre, a partire dalle ore 18 italiane (qui sotto trovate già il link alla diretta).
Un nuovo #IndieWorld andrà in onda alle 18:00 del 15/12! Sintonizzati per scoprire circa 20 minuti di nuove informazioni sui prossimi giochi indie in arrivo su #NintendoSwitch.
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) December 14, 2021
Segui la diretta qui domani: https://t.co/H45YK3BMhX pic.twitter.com/IB28QmMdF0
L'evento durerà circa 20 minuti, e le aspettative sono alte. Tra i titoli più attesi c'è sicuramente Hollow Knight: Silksong, per cui ancora manca una data di lancio. Ma anche Fall Guys: Ultimate Knockout, con la stagione 6 appena inaugurata, aspetta da tempo una conversione per l'ibrida Nintendo. Altri aggiornamenti sullo stato dei lavori potrebbero riguardare Life is Strange: Remastered Collection, Lost Ruins, Neon White, Sports Story e Windjammers 2. E ovviamente poi ci sarà spazio per qualche titolo inedito e inatteso, al momento fuori dai radar. Non manca molto, comunque: domani sera scopriremo cosa bolle nella pentola indie di Switch per i prossimi mesi.
Commenti
Hollow Knight: Silksong ...dai.