Marvel's Avengers, Spider-Man su PS4 e PS5 non avrà nuove missioni storia

23 Novembre 2021 2

Spider-Man è quasi pronto ad approdare nel roster dei super-eroi utilizzabili in Marvel's Avengers ma il suo arrivo non sarà accompagnato da missioni narrative dedicate come accaduto invece negli aggiornamenti relativi a Kate Bishop, Hawkeye e Black Panther.

La notizia, che ha lasciato con l'amaro in bocca diversi giocatori, è stata ufficializzata da Square Enix attraverso le pagine di IGN.com dove è stato spiegato che la storia di Spider-Man: With Great Power Hero sarà narrata attraverso registrazioni audio e scene d'intermezzo illustrate, sbloccabili portando a termine le sfide nelle missioni standard della sezione Avengers Initiative multiplayer.

I motivi che hanno portato Square Enix a non introdurre nuove missioni dedicate a Spider-Man sono da imputare al fatto che il super-eroe è un personaggio che approderà in esclusiva su PS4 e P5S, di conseguenza il team di sviluppo ha preferito "concentrare i propri sforzi su contenuti che tutti possano apprezzare", riferendosi al Raid di Klaw che invece debutterà su tutte le piattaforme.

Si ricorda che l'atteso aggiornamento (2.2) arriverà il 30 novembre ed introdurrà anche il sistema di Spedizioni, un inedito "percorso" che consentirà di ottenere esclusivi oggetti cosmetici.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Carlo Raffaele Valentino

ha senso prender sto gioco a 15€ su amazon?

iLovePalmas

Dopo anni d'attesa se ne escono con sta cosetta.
Spero che il vero motivo non sia quella stronzata ma piuttosto la fretta di far uscire il dlc ora che sta per uscire il nuovo film, cosa che potrebbe spingere di molto le vendite del gioco.

20 anni di Xbox: ripercorriamo i momenti che ne hanno definito la storia

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie