Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

League of Legends si amplia: disponibili due nuovi giochi e altri sono in arrivo

18 Novembre 2021 6

L'universo di LoL si espande attraverso il debutto di due nuovi giochi della serie A League of Legends Story (Hextech Mayhem e Ruined King) e l'annuncio di altri due prodotti che arriveranno nel 2022.

Presentato pochi giorni fa, Hextech Mayhem: A League of Legends Story è infatti disponibile su Nintendo Switch e PC (Gog, Epic, Steam) "catapultando" gli utenti in un'esperienza coinvolgete e divertente in cui si vestiranno i panni di Ziggs, yordle esperto di esplosivi, che con le sue scorribande dovrà fare tutto il possibile per terrorizzare i quartieri di Piltover, il tutto saltellando a tempo di musica.

Bombarda, rimbalza e salta a tempo di musica per evitare ostacoli, disarmare nemici e accendere micce per raggiungere un'apoteosi confusionaria. Semina il panico musicale facendo mangiare la polvere a quel guastafeste di Heimerdinger, in un'avventura per creare la bomba più grande mai vista al mondo!

Il secondo titolo pubblicato da Riot Forge si chiama invece Ruined King ed è un GDR a turni, ambientato nel mondo di LoL, disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Prossimamente il gioco arriverà anche su PS5 e Xbox Series X|S.

Ribellati alla rovina - Riunisci un gruppo di campioni di League of Legends, esplora Bilgewater e salpa per le Isole Ombra per scoprire i segreti della letale Nebbia Nera in questo entusiasmante GDR a turni.

In contemporanea all'uscita dei due nuovi giochi, Riot Forge ha poi annunciato Convergence, un puzzle-platformer 2D, e Song of Nunu, un’avventura single player in cui ci si addentrerà nell'insidioso mondo del Freljord.

Scopri i segreti, i miti e le leggende che si nascondono tra i ghiacci della tundra in compagnia del tuo migliore amico, un saggio e giocoso yeti di nome Willump, in una storia da gustare enigma dopo enigma.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
robin994

concordo in pieno, magari la trama e' pure bella... pero' i combattimenti a turni fanno proprio pieta' appena li vedo mi vengono in mente le pubblicita' su facebook di giochi farlocchi

LoseYourself

Fa schifo onestamente. Da amante dei giochi a turno questo non mi ha trasmesso niente.

robin994

sisi, conosco, infatti il gameplay e' il medesimo

Ansem The Seeker Of Lossless

Il gioco è fatto da quelli che hanno fatto battle chasers se hai presente

robin994

ruinded king pensavo fosse migliore, ma sembra un gioco per cellulare . Premetto mi piacciono i giochi a turni alla FF , ma il feeling che mi ha dato questo gioco e' stato proprio di gioco per cellulari

Ansem The Seeker Of Lossless

Aspetto qualche recensione per prenderli, ma sembrano ottimi entrambi

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'