Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Power On: la storia di Xbox e la serie TV di Halo presentati con i primi trailer

16 Novembre 2021 2

In occasione dei festeggiamenti per i 20 anni di Xbox, Microsoft ha annunciato l'arrivo di Power On – The Story of Xbox, uno speciale documentario che ripercorrerà la storia del marchio e svelerà imperdibili retroscena.

Presentato con un lungo trailer che ha mostrato alcune delle tappe più importanti del viaggio di Microsoft nel settore gaming, Power On – The Story of Xbox debutterà il 13 dicembre e sarà un documentario suddiviso in sei parti che racconterà, attraverso materiale inedito e filmati originali una storia mai narrata tra successi, fallimenti, intoppi, rinascite e sorprese.

I sei episodi di Power On – The Story of Xbox saranno disponibili per la visione a livello globale su diverse piattaforme video digitali tra cui Roku, IMDb TV, YouTube, Redbox e altre.

Durante le celebrazioni per il compleanno di Xbox, oltre al trailer dello speciale documentario, ParamountPlus ha pubblicato poi il primo teaser trailer dedicato alla serie TV di Halo.

Prodotta da Paramount Pictures, Halo The Series debutterà nel 2022 in esclusiva su Paramount+, il canale streaming di ViacomCBS che sbarcherà in Italia grazie a Sky. Al momento i dettagli condivisi sulla serie TV sono davvero pochi di conseguenza non resta altro che attendere nuove informazioni in merito.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
T. P.

https://media2.giphy.com/me...

Raxien

Hello Master Chief

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto