PUBG: New State è disponibile su Android e iOS: arriva il battle royale “next gen”

11 Novembre 2021 5

PUBG: New State ha rispettato le tempistiche annunciate e il nuovo battle royale sviluppato da Krafton è ufficialmente disponibile su Android e iOS attraverso il Play Store, il Galaxy Store e App Store.

Con il lancio di New State, Krafton punta ad offrire ai giocatori un’esperienza completamente rinnovata e pensata come nativa per il mondo mobile, diversamente da quanto accaduto sino ad ora con le precedenti versioni di PUBG. La differenza con il predecessore è così radicale - specialmente sul fronte tecnico - che è stato scelto di rilasciare separatamente il gioco, quindi non si tratta di un aggiornamento del PUBG Mobile disponibile da anni.

Le novità riguardano principalmente il comparto grafico rinnovato - definito di nuova generazione, almeno in ambito mobile - in grado di sfruttare al massimo gli smartphone e i tablet più recenti. Assieme al tanto atteso rinnovamento grafico, New State migliora notevolmente anche altri aspetti fondamentali, come il feedback delle armi, il parco mappe e il setting: ci troviamo infatti nel 2051 e il gioco integra anche inedite meccaniche basate proprio sull’ambientazione più futuristica.

Se volete provare PUBG: New State potete farlo scaricando gratuitamente il gioco dagli store in cui è disponibile; poco sotto trovate tutti i link e il trailer di lancio.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simone

Almeno questa versione supporta il gamepad?

Francesco

Scusate le domande probabilmente stupide: Qual è la differenza tra le versioni Playstore e Galaxy store? Io che possiedo un Samsung mi conviene scaricarlo dal Galaxy Store? Grazie

Not Draven...Draaaven

Ho giocato 2 partite...chiaramente la filosofia del gioco resta la stessa, ma molto più al passo coi tempi. La grafica inoltre è nettamente migliorata

Maurizio

I commenti sul PlayStore dicono che sia un giocone

Johnny

Non ho capito il senso di avere due giochi sostanzialmente uguali.
Le uniche differenze che ho trovato sono nei veicoli più futuristici (ma comunque sempre quelli concettualmente) e nelle "skin" degli edifici cambiate, con i modelli che restano sempre gli stessi.
Anche graficamente è forse peggio dell'originale, sicuramente non è al livello di CoD Mobile.

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga provato: enorme e divertente

Recensione Horizon Forbidden West: un open world ricchissimo

GTA 6, ci siamo: Rockstar lo ha confermato ufficialmente!

Anteprima Ghostwire Tokyo: parola d'ordine originalità