Hextech Mayhem: A League of Legends Story, il frenetico runner per PC e Switch

10 Novembre 2021 2

Riot Forge ha annunciato l'imminente debutto di Hextech Mayhem: A League of Legends Story, un frenetico runner musicale ambientato nell'universo di LoL.

Previsto in uscita il 16 novembre su Nintendo Switch e PC (Steam, GoG e Epic), Hextech Mayhem promette un'esperienza coinvolgete e divertente in cui si vestiranno i panni di Ziggs, yordle esperto di esplosivi, che con le sue scorribande dovrà fare tutto il possibile per terrorizzare i quartieri di Piltover, il tutto saltellando a tempo di musica.

Bombarda, rimbalza e salta a tempo di musica per evitare ostacoli, disarmare nemici e accendere micce per raggiungere un'apoteosi confusionaria. Semina il panico musicale facendo mangiare la polvere a quel guastafeste di Heimerdinger, in un'avventura per creare la bomba più grande mai vista dal mondo!

Hextech Mayhem: A League of Legends Story è disponibile al preordine presso gli store online di Nintendo Switch e PC. La prenotazione garantirà l'accesso a un esclusivo aspetto Ziggs in Rovina da usare nel gioco. Il runner musicale di Riot Forge sarà poi disponibile anche attraverso Netflix Games.

Lo smartphone 5G per tutti? Motorola Moto G 5G Plus, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 220 euro oppure da Amazon a 299 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
xpy

10€su switch 9€ su steam e penso idem gli altri store pc

Tommers0050

articolo completo manca giusto qualche dettaglio tipo il costo, se è free to play, quanto costa il pre order, poi per il resto ha tutto

20 anni di Xbox: ripercorriamo i momenti che ne hanno definito la storia

Recensione Metroid Dread: la serie si chiude con un capolavoro

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie