Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il rampino di Halo Infinite viene raccontato in un nuovo trailer in live action

07 Novembre 2021 16

Manca un mese al lancio di Halo Infinite, attesissimo nuovo capitolo in uscita su console Xbox e PC, e la macchina della comunicazione di Microsoft è oramai a pieno regime: recentemente abbiamo avuto un assaggio della campagna single player, l'elemento che forse più di tutti ha spinto per il rinvio dello scorso anno, mentre nelle scorse ore è stato pubblicato un nuovo trailer, questa volta in live action, dedicato al rampino e a come è stato realizzato.

Nel video viene spiegato in che modo il Grappleshot è stato ideato e realizzato, quindi in che modo potrà modificare il nostro approccio alla battaglia quando utilizzeremo Master Chief. Negli ultimi giorni si è parlato parecchio del rampino, che darà modo di muoversi all'interno in maniera più agile e verticale, oltre che di interagire maggiormente con l'ambiente: non è una novità assoluta, anzi negli ultimi anni si è visto in parecchi giochi, ma se ben implementato potrebbe aggiungere nuovi spunti interessanti al gameplay.

Nell'ultimo paio di giorni lo sviluppatore di Halo Infinite, 343 Industries, è anche tornato a parlare dei Battle Pass che gli utenti potranno acquistare e che daranno nuovi contenuti al raggiungimento di determinati obiettivi, affiancandosi agli update per il comparto multiplayer, che saranno disponibili per tutti.

A quanto pare si potrà attivare e progredire all'interno di un solo pass per volta, però si potrà passare da uno all'altro, qualora se ne possedesse più di uno, in qualsiasi momento. Inoltre i pass non scadranno ma saranno sempre validi, dando modo agli acquirenti di potervi accedere a piacimento. L'idea è quella di ripercorrere la storia della serie, facendo ottenere ai giocatori tutta una serie di oggetti cosmetici che possano riportare alla mente momenti, personaggi e oggetti iconici del brand. Il primo sarà dedicato a Reach.

L'8 dicembre, data di lancio di Halo Infinite, è oramai sempre più vicina e qualora dovesse rivelarsi un prodotto all'altezza delle aspettative, rappresenterebbe assieme a Forza Horizon 5 (QUI nella nostra recensione) un regalo di Natale per gli utenti Xbox, soprattutto per quelli muniti di Game Pass.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RectorSith

Io ho partecipato alla beta e non mi è sembrato niente male. Si certo è uscito in ritardo rispetto ai piani, e quanto fatto vedere anno scorso era veramente indietro (dal punto di vista grafico ovviamente, visto che non era possibile giocarlo).
Barzelletta mah...solite sparate

RectorSith

coop pvp presente in free to play

Matteo

campagna, il pvp credo sia presente

L' Amore pensato

ma hai capito che gestazione ha avuto? se non sapete non parlate.

era diventato la barzelletta di tutti al lancio del trailer tanto da ritirarlo e presentarlo dopo mettendoci qualche pezza, pezze che non sono servite visto la stroncatura di chi lo ha visto

T.Bombadillo

Su questo blog tutti Nostradamus. Ricordo il mantra "Tesla fallirà, aspettate che VW presenti la sua gamma elettrica e di Elon ci sarà solo un ricordo". Vedremo tra un anno.

TheBoss

non è ancora uscito ed è già finito... siete fantastici (solo per chiarire non sono utente Xbox e, facendomi schifo gli sparatutto, non ho mai giocato ad Halo)

Invece articoli di conta dei peli sulla biga di quella che interpreta la protagonista di the last of us è meglio?
Su altri siti gli articoli vengono inventati anche di sana pianta...
Qui è stato solamente riportato un video ufficiale.
Forse alla frutta ci sei te...

Finito non credo proprio...

L' Amore pensato

Fra le tantissime cose straordinarie di questa generazione di microsoft , sicuramente non c'è questo Halo , nato e finito male

piero

Sono riusciti a farmi skippare un video di pochi minuti

Fabios112

Ottimo intendevo proprio quello.

IRNBNN

dire coop pvp è come dire che una macchina è bianca ma nera...forse intendi il multiplayer pvp (che arriverà subito).

Fabios112

Intendi coop campagna o coop pvp?

Robby

fare un video da Microsoft ed un articolo da HDblog per un SEMPLICE rampino in un videogioco , vuol dire proprio che la razza umana sta veramente alla frutta.
Poveri noi

Matteo

non sarà inclusa al lancio, verrà implementata dopo :(

IRNBNN

io sicuramente farò l'abbonamento al gamepass per giocarlo, pero non si sa piu nulla della modalità coop? a me piace giocarlo in compagnia

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'