Battlefield 2042, un video gameplay per la nuova modalità Portal

04 Novembre 2021 2

Manca poco all'uscita di Battlefield 2042 e per ingannare l'attesa EA e DICE, attraverso un video gameplay, mostrano nel dettaglio Portal, la nuova modalità dedicata ai fan del franchise che consente di scendere sui campi di battaglia ad affrontare situazioni tratte dai capitoli precedenti.

In Portal, gli utenti potranno dunque creare e condividere partite personalizzate, modificare modalità e mappe e sperimentare nuovi modi di giocare combinando il passato con gli elementi di Battlefield 2042. Si potrà interagire con diverse opzioni per realizzare la propria esperienza di gioco ed il tutto sarà accompagnato dall'inedito "Editor Logica", un potente strumento che permetterà di definire regole, condizioni di vittoria, conseguenze di specifici eventi di gioco e altro ancora.

La nuova modalità mette poi a disposizione armi, gadget, veicoli, fazioni, classi e un'ampia serie di mappe tratte dai capitoli precedenti con un focus su Battlefield 1942, Battlefield Bad Company e Battlefield 3.

Battlefield Portal permette di rivivere alcuni dei migliori momenti della serie con nuovi e incredibili dettagli grafici, oppure di usare armi, equipaggiamento, fazioni e mappe di quei giochi per costruire le proprie esperienze personali.

Si ricorda che Battlefield 2042 sarà disponibile a partire dal 19 novembre su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Di seguito l'elenco delle mappe disponibili nella modalità Portal; si segnala che le "mappe grandi" saranno utilizzabili esclusivamente su PS5, Xbox Series X|S e PC.

  • Mappe piccole: Discarded: Recycling Yard, Hourglass: Al Salam Park, Breakaway: Platform, Kaleidoscope: Data Center, Manifest: Caju Operations, Orbital: Crawlerway, Renewal: Fields, Battle of the Bulge: St. Vith, Arica Harbor: Town, Valparaiso: Village, El Alamein: Axis Airfield, Noshahr Canals: Container Area, Caspian Border: Gas Station.
  • Mappe medie: Discarded, Hourglass, Breakaway, Kaleidoscope, Manifest, Orbital, Renewal, Battle of the Bulge, Arica Harbor, Valparaiso, El Alamein, Noshahr Canals, Caspian Border.
  • Mappe grandi: Discarded, Hourglass, Breakaway, Kaleidoscope, Manifest, Orbital, Renewal.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mr Robot

ficata

Aster

Stupendo il Mi-28

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO