
08 Settembre 2021
Saber Interactive ha annunciato A Quiet Place, un'avventura horror basata sulla celebre serie cinematografica di Paramount Pictures il cui secondo episodio è debuttato nei cinema alcuni mesi fa. In sviluppo presso gli studi di iLLOGIKA in collaborazione con EP1T0ME, il gioco di A Quiet Place sarà ambientato nel terrificante universo del franchise e, oltre ad un comparato narrativo originale, promette un coinvolgente gameplay capace di "catturare suspense, emozione e dramma per cui la serie è famosa".
A Quier Place sarà un'avventura single player che garantirà un "livello di immersione" mai provato prima e debutterà nel 2022. Ignote al momento le piattaforme di destinazione, anche se è probabile che il nuovo gioco di Saber possa debuttare su console e PC.
Per coloro che non conoscessero la saga cinematografica, si ricorda che il primo episodio di A Quite Place è uscito nel 2018 e ha rappresentato un grande successo per Paramount totalizzando oltre 188 milioni di dollari di incassi negli Stati Uniti e più di 340 milioni di dollari in tutto il mondo. Il film, diretto da John Krasinski, racconta la storia di una famiglia che deve vivere in completo silenzio per sfuggire a misteriose creature che si servono dell'udito per cacciare.
Commenti
Potrebbe venir fuori qualcosa di valido, sopratutto se sfruttano bene l'universo del film creando una storia parallela
Visto ieri il secondo! Amo troppo questi generi di film e sono tutte e 2 ben riusciti!
Gran bel film, soprattutto il primo
Ho visto sia il primo e sia il secondo, non so cosa considerano per definire horror un film, la guerra dei mondi che è un film simile da imdb è considerato un action adventure sci-fi.
Secondo imdb è Drama - Horror - Sci-Fi
A Quiet Place non è un film horror.