
20 Ottobre 2021
Outriders è pronto ad approdare nel servizio in abbonamento di Microsoft anche in versione PC con l'edizione Windows e sarà acquistabile anche attraverso lo store ufficiale dell'azienda di Redmond. Ricordiamo che è già presente nel catalogo Game Pass per Xbox One e Series X|S.
La nuova edizione dello shooter/RPG in terza persona sviluppato da People Can Fly sarà disponibile nella giornata odierna e consentirà agli utenti Xbox di trasferire i propri progressi di gioco alla versione Windows e viceversa a patto che si utilizzi lo stesso account su entrambe le piattaforme. Si sottolinea che il supporto al "cross-save" non sarà attivo al di fuori dell'ecosistema Microsoft, di conseguenza non si potranno spostare i dati da altre versioni PC (es: Steam) e console non-Xbox.
Confermata invece la possibilità di divertirsi assieme ai giocatori di altre piattaforme attraverso il cross-play che potrà comunque essere disabilitato accedendo alla schermata delle impostazioni. L'edizione Windows di Outriders comprende ovviamente tutti gli aggiornamenti pubblicati ed è accompagnata dal pacchetto extra Hell's Rangers (acquistabile separatamente) che include alcuni interessanti contenuti di gioco tra cui armi e armature.
Outriders è uno shooter/RPG in terza persona con ambientazione fantascientifica la cui storia racconta di un gruppo di combattenti impegnati in una sanguinosa guerra contro temibili creature e mostri che hanno infestato il pianeta Enoch.
Commenti
Lo proverò
grazie ma fuori tempo massimo
Finalmente. Mi era piaciuta la demo